Concorso San Benedetto “I love you” 2021: vinci Toyota Corolla, biciclette e Gardaland!

Concorso San Benedetto "I love you" 2021
Concorso San Benedetto "I love you" 2021

Da oggi è attiva la nuova edizione del concorso a premi San Benedetto I Love You 2021. Scopriamo subito come partecipare e quali premi puoi vincere!

Sponsorizzato:

San Benedetto “I love you” 2021: come si gioca

La nuova edizione del concorso a premi San Benedetto I Love You 2020 è attiva dal 16 marzo 2021 al 31 agosto 2021.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono tantissimi premi, da vincere in estrazione finale e con l’instant win:

  • Instant win: 50 biciclette Trekking Bike Atala, 15 weekend a GARDALAND RESORT
  • Premi finali: 1 AUTOVETTURA TOYOTA COROLLA 1.8 HYBRID ACTIVE versione HATCHBACK, valore di mercato € 23.444,13 Iva 22% escl.

Per partecipare al concorso dovrai comprare i fardelli di acqua minerale a marchio “San Benedetto” da 6 bottiglie a scelta tra i formati 2L, 1,5L e 1,25 (sia la linea standard che la linea EcoGreen).

Per tentare la fortuna avrai a disposizione 2 tipi di meccanica di gioco:

  • Giocava via web: collegandoti a questo sito
  • Giocata via sms: inviando un SMS al numero dedicato 3424126032 (costo dell’invio a carico del consumatore secondo il proprio piano tariffario) con i dati riportati sullo scontrino nel seguente ordine e separando il numero dello scontrino dall’importo con il simbolo asterisco “*”

Acquistati i prodotti promozionati dovrai conservare lo scontrino (ricorda che potrai giocare più volte ma solo con scontrini separati, ossia un fardello per ogni scontrino) e partecipare al concorso seguendo le indicazioni di gioco.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei Atala oppure umo dei soggiorni a Gardaland.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R (clicca qui per i prezzi della raccomandata) entro 5 giorni dal giorno di notifica della vincita, la seguente documentazione:

Sponsorizzato:
  • i propri dati anagrafici: nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail, indirizzo presso il quale far recapitare il premio;
  • lo/gli scontrino/i d’acquisto risultato/i vincente/i al momento della giocata in originale e riportante/i parzialmente o integralmente la descrizione dei prodotti San Benedetto acquistati (conservandone una copia);

“CONCORSO SAN BENEDETTO I LOVE YOU” 2021 – C/O INVENTA TRO VIA TORTONA 15 – 20144 MILANO.

Se giocherai almeno 3 scontrini differenti, prenderai anche parte all’estrazione finale di un’automobile Toyota Corolla!

Ricorda (sia in caso di vincita che di giocata non vincente) di conservare con cura lo scontrino perché sarà necessario per convalidare l’eventuale vincita dei premi.

Vota anche la tua scuola del cuore

Al concorso a premi “San Benedetto I Love you” 2021 si affianca anche quest’anno una bellissima iniziativa: vota la tua scuola del cuore e, quelle più votate, vinceranno giochi educativi a marchio Ravensburger e buoni acquisto da 100€ spendibili su shop.prink.it per l’acquisto di cartucce e toner.

Nel frattempo, scopri altre biglietti omaggio per Gardaland!

Se San Benedetto non è la tua acqua preferita, puoi sempre partecipare al nuovo concorso di acqua Vitasnella oppure al concorso Uliveto Cancella e Vinci.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso San Benedetto "I love you" 2021
Concorso San Benedetto “I love you” 2021

Non perdere anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.