Intimissimi: ricicla e supervaluta il tuo usato con buoni sconto!

di Simona Bondi
Intimissimi 2018: ricicla e supervaluta il tuo usato con buoni sconto!

Torna l’iniziativa dedicata al riciclo dei vestiti di Intimissimi. Riciclando gli abiti che non usi più potrai ricevere un voucher da 5€. Quali sono i requisiti necessari per partecipare? Continua la lettura per scoprire insieme a me tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Riciclo vestiti usati Intimissimi 2021: come aderire

A partire dal 1° marzo 2021 potrai approfittare della promozione Intimissimi e riciclare almeno 5 capi usati consegnandoli in uno dei punti vendita aderenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ottenere uno voucher sconto Intimissimi da 5€ da utilizzare nel tuo negozio preferito, dovrai essere titolare della carta fedeltà My Intimissimi Card. Se non l’hai ancora richiesta, potrai farlo gratuitamente e attivarla immediatamente (scopri come sul sito ufficiale).

I capi che puoi riciclare da Intimissimi dovranno far parte di una delle seguenti categorie di merci:

  • Maglieria (maglie intime, Tshirt) uomo o donna
  • Pigiameria uomo o donna
  • Slipperia uomo o donna
  • Reggiseni

Riceverai – senza necessità di effettuare alcun acquisto – per la consegna di 5 capi, un voucher del valore di 5 euro, che ti verrà inviato a mezzo e-mail / SMS entro il giorno successivo alla consegna dei capi.

Sarà sempre possibile consultare il proprio saldo voucher recandosi in tutti i punti vendita Intimissimi e Intimissimi Uomo e chiamando il numero verde 800987134.

Il coupon ricevuto potrà essere utilizzato fino al 30 giugno 2021, presso qualunque punto vendita a insegna Intimissimi e Intimissimi Uomo che aderisca all’iniziativa all’interno del territorio nazionale, presentando la fidelity card prima del pagamento. Ai fini della riscossione del voucher non sono validi gli acquisti effettuati tramite web.

I vouchers riciclo Intimissimi sono anche cumulabili tra loro: questo significa che se hai più vouchers puoi sommarli per effettuare un unico acquisto all’interno dei punti vendita Intimissimi e Intimissimi Uomo che aderiscono all’iniziativa all’interno del territorio nazionale.

Sponsorizzato:

Il valore dello sconto non potrà superare il 20% dello scontrino, che terrà conto del prezzo pieno dell’articolo e non di quello soggetto a promozione o saldo.

I vouchers inoltre dovranno essere utilizzati per intero e in un’unica soluzione. Non potranno mai essere consegnati voucher di importo superiore al valore della detrazione massima del 20%.

Se il voucher non verrà utilizzato entro la scadenza della promozione “Riciclo Intimissimi” non darà diritto a rimborso. Non scordarti di usarlo per tempo, quindi!

L’iniziativa «Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato» è valida dal 01.03.2021 al 31.05.2021. Leggi il regolamento completo qui: https://it.intimissimi.com/Riciclo.

La proprietà dei tuoi capi usati passerà direttamente ad I:CO, un’azienda specializzata nel riciclo, che collabora con Calzedonia Spa nella realizzazione di questo progetto.
“Intimissimi” ama l’ambiente e si impegna nell’ecologia.

Scopri anche come usare un buono Privalia e come ricevere buoni omaggio con Hype. Inoltre ti ricordo che è attivo anche il programma di riciclo abiti di H&M.

Attenzione: a causa dell’emergenza COVID, il programma è attualmente sospeso.

Intimissimi 2018: ricicla e supervaluta il tuo usato con buoni sconto!

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.