Toluna: guadagna punti e buoni shopping divertendoti

di Simona Bondi
Come guadagnare con Toluna

Con Toluna guadagnare punti, ricevere denaro contante e buoni spesa è davvero facile. Raggiungere le soglie necessarie per riscattare i tuoi premi è divertente e veloce. Continua a leggere e scopri come fare per guadagnare online da casa.

Sponsorizzato:

Come funziona Toluna

Toluna è la piattaforma leader nel digital market research. Le ricerche di mercato sono considerate dalle aziende ottimi punti di riferimento per testare nuovi prodotti, ottenere il parere dei consumatori e rispondere in tempo reale alle esigenze di mercato. Cosa offrono in cambio? Chi si iscrive e accetta di partecipare ai sondaggi online riceve un premio per la sua collaborazione!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I sondaggi retribuiti permettono infatti di accumulare punti, che potranno poi essere convertiti in buoni spesa o in ambitissimi premi da scegliere nel catalogo online Toluna.

Come iscriversi a Toluna

Iscriversi a Toluna è semplice e soprattutto gratuito. Non sono previsti obblighi ed ogni utente potrà sempre scegliere liberamente se partecipare ad una ricerca di mercato oppure no.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma potrai farlo attraverso questo link.

Una volta iscritto (basteranno pochi minuti per inserire le tue generalità) potrai accedere quando preferisci alla piattaforma con le tue credenziali (nel Toluna login dovrai inserire nome utente e password scelte in fase di registrazione) e partecipare alle varie attività proposte per guadagnare punti Toluna.

toluna

Toluna: come guadagnare punti

Guadagnare punti e ricevere premi con Toluna è semplicissimo. Una volta entrato nella tua area sondaggi del panel Toluna troverai tutti i questionari e surveys disponibili. I più importanti ti verranno notificati anche attraverso la casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione, quindi ricordati di controllare spesso la tua email per non perdere opportunità di guadagno.

Il valore di punti previsto per ogni sondaggio può variare in base alla lunghezza ed alla complessità delle domande poste. Oltre ai sondaggi retribuiti riservati a chi è più veloce ad aggiudicarseli troverai anche i questionari tematici. Questi vengono aggiornati ogni sei mesi e ti consentiranno di accumulare 100 punti per ogni questionario compilato. Il loro intento è quello di individuare le tipologie di sondaggi più adatte a te, al tuo stile di vita e ai tuoi interessi.

Sponsorizzato:

Anche i sondaggi sponsorizzati, che trovi accedendo al sito, ti permetteranno di accumulare tanti punti velocemente: rispondi ad una breve domanda a risposta chiusa e 15 punti Toluna saranno tuoi.

Potrai accumulare punti Toluna anche mentre giochi e ti diverti: girando la ruota giornaliera potrai ricevere tanti punti extra!

La ruota giornaliera è soltanto uno dei tanti giochi Toluna, che vengono periodicamente aggiornati per offrire agli iscritti nuove esperienze e tanto divertimento.

Crea contenuti di qualità e ricevi tanti punti Bonus Toluna

Potrai guadagnare punti Toluna Bonus anche creando contenuti di qualità. I post previsti sono di quattro tipologie:

  • Voto rapido
  • Opinione
  • Sfida
  • Top o Flop

Affinché il contenuto possa essere considerato di qualità dovrai semplicemente inserire una foto o un link, evitare link di spam, caratteri maiuscoli, e creare testi che rispettano le linee guida e non sono offensivi o inutili.

Se il tuo lavoro sarà apprezzato dallo staff Toluna riceverai una notifica nel tuo pannello personale. Con questa iniziativa potrai accumulare fino a 1000 punti extra Toluna!

Sponsorizzato:

Coinvolgendo i nuovi arrivati portandoli a rispondere potresti essere premiato con piccoli extra ed ulteriori crediti gratuiti.

Collegati a questo link per scoprire le soglie e i punteggi necessari per richiedere i premi Toluna. Clicca sulla voce presente nella parte alta dello schermo Esplora e poi su Area Premi.

Premi Toluna: accessori alla moda e buoni shopping

Cosa puoi vincere con i punti Toluna? Oltre ad accessori alla moda, come occhiali da sole, braccialetti, borse e Finger Spinner, potrai ricevere anche tantissimi buoni shopping.

Qualche esempio? Accumulando punti potrai richiedere e-Voucher Kasanova, Decathlon, Zalando, iTunes o PayPal. Potrai anche ricevere una specialissima Virtual MasterCard da 35€!

Vantaggi Toluna sondaggi: perché iscriversi

Oltre a rispondere ai sondaggi online, tentare la fortuna con la ruota giornaliera e compilare i sondaggi tematici, che consentono di ottenere punti, gli utenti Toluna hanno un’altra grande possibilità.

E ricorda che sono tantissimi i siti che ti permettono di guadagnare con le tue opinioni.

Toluna recensioni: è affidabile?

Toluna, come tanti altri panel di sondaggi retribuiti, è noto ai nostri lettori fin dagli albori. I nostri utenti lo utilizzano da tantissimi anni con ottime soddisfazioni, ricevendo periodicamente i compensi di loro interesse. Le opinioni su Toluna dei nostri lettori dicono che Toluna è affidabile e sicuro, puoi iscriverti senza pensieri. Le Toluna recensioni sono quindi positive.

Nome sitoLink iscrizionePagamento
Nielsen Mobile App (consigliato!)Clicca QUI per iscrivertiBuoni spesa (Ikea, Amazon, Paypal e altri)
SurveyeahClicca QUI per iscrivertiBuoni Amazon, Zalando (e altri), Paypal
MobrogClicca QUI per iscrivertiPaypal
YouGovClicca QUI per iscrvertiBuoni regalo Amazon
LifePoints ItaliaClicca QUI per iscrivertiPaypal e buoni spesa
TolunaClicca QUI per iscrivertiPremi, buoni spesa e denaro
Centro di OpinioneClicca QUI per iscrivertiPaypal
Foresta di OpinioniClicca QUI per iscrivertiTicket Compliments, buoni regalo
GFK EuriskoClicca QUI per iscrivertiPremi e buoni spesa
iSurveyWorldClicca QUI per iscrivertiDenaro, Paypal
Siti di sondaggi renumerati consigliati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.