Finger spinner: l’antistress del momento ad un prezzo mini

Mai sentito parlare di Finger spinner? È, semplicemente, il gioco cult dell’estate! Perché? Per tre ragioni principali: è semplice, dinamico ed economico. Virale negli States, tanto che la rivista Forbes l’ha definito “il gadget dell’anno”, popolarissimo su Youtube, è di grande tendenza anche in Italia, soprattutto tra i giovanissimi.

Com’è fatto e come funziona?

Volendo semplificare, potremmo dire che il Finger spinner è una specie di trottola 2.0. Il dispositivo, solitamente in plastica, presenta dei cuscinetti a sfera alle estremità, generalmente tre.

Dando un piccolo colpo a questi cuscinetti in acciaio, il piccolo gadget inizia a ruotare velocemente intorno al perno centrale, anche per alcune centinaia di volte. Semplice no?

A cosa serve Finger Spinner?

C’è chi sostiene che sia un semplice passatempo, chi gli attribuisce benefici effetti antistress, chi lo usa per sfidare gli amici… quel che è certo è che il questo prodotto sta aumentando la sua popolarità di giorno in giorno, sicuramente anche per via del suo piccolo prezzo di partenza, appena pochi euro. Non resta che provarlo e lasciarsi contagiare dalla mania!

Scoprilo su Amazon

Scoprilo su Groupon

finger spinner

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Petreet: vinci il kit delle coccole

Petreet: vinci il kit delle coccole

Toluna e Showroomprive

Toluna e Showroomprive: ecco un ordine ricevuto!