Carrefour, Spendi e Riprendi il 50% sulle birre

di Simona Bondi
Spendi e Riprendi Carrefour Birra

Nei supermercati Carrefour torna lo Spendi&Riprendi, la promozione che ti permette di ricevere un buono sconto per un successivo acquisto. Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Spendi e Riprendi Carrefour Birra

Le attività promozionali chiamate “Spendi&Riprendi” sono particolarmente vantaggiose per i consumatori e permettono ai supermercati di fidelizzare la propria clientela.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dal 15 Aprile e fino al 17 i clienti dei supermercati Carrefour avranno la possibilità di ricevere un buono sconto pari al 50% di quanto speso per l’acquisto delle birre nei punti vendita del marchio.

Per ricevere il buono sconto dovrete acquistare le birre che aderiscono alla promozione durante il periodo di validità dell’iniziativa (dal 15 al 17 Aprile) utilizzando la vostra carta fedeltà SpesAmica Payback.

Riceverete, direttamente stampato sullo scontrino, un buono sconto pari al 50% di quanto speso per l’acquisto delle birre in promozione che potrete utilizzare a fronte di una spesa minima di 20€ con carta SpesAmica Payback, dal 18 al 21 aprile 2016.

Sono escluse le birre già in promozione. I buoni non sono cumulabili fra loro né con altri buoni in corso. Per saperne di più, visita la pagina dedicata alla promozione seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto Auchan “Scegli tu”

Spendi e Riprendi Carrefour Birra

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.