,

Vinci un viaggio a Miami con eDreams

Ti piace lo shopping, vorresti che fosse estate 365 giorni l’anno e ami il mare? Allora non perderti il nuovo concorso eDreams, grazie al quale potrai volare oltreoceano e scoprire una delle città più belle e mondane degli States. Partecipa al concorso e vinci un viaggio a Miami con eDreams!

Registrati al concorso con un clic

Per registrarti al concorso a premi indetto da eDreams e provare a vincere un viaggio a Miami ti basteranno un paio di clic. Segui questo link per collegarti alla pagina Facebook di eDreams e, se non sei ancora fan, clicca su “mi piace”. Accedi all’app dedicata al concorso e clicca sul pulsante partecipa, quindi verifica che i dati mostrati sullo schermo siano corretti, prima di concludere la registrazione.

Vinci un viaggio A/R per Miami per 2 persone

Puoi partecipare al concorso fino alle ore 16:30 dell’8 ottobre. Per aumentare le tue possibilità di vincita condividi la notizia sul tuo profilo Facebook e invita gli amici a partecipare. Il 9 ottobre sarà estratto il nominativo del vincitore che potrà godersi una vacanza a Miami in compagnia di un’altra persona. Per saperne di più sul premio leggi il regolamento che trovi a questa pagina.

Se sogni di trascorrere le giornate sorseggiando un cocktail in riva all’oceano questo è il concorso giusto per te: iscriviti ora e prova a vincere Miami con eDreams. Non dimenticare di coinvolgere e invitare i tuoi amici per avere maggiori possibilità di essere estratto!

La promozione scade il: Wednesday 8th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *