Contest Olitalia BestFrienn: vinci cena con Chef per 4 persone

di Simona Bondi
Contest Olitalia BestFrienn

Prova a vincere una cena esclusiva per te e i tuoi amici con il contest Olitalia BestFrienn, che è completamente gratuito! Scopri come fare.

Sponsorizzato:

Contest Olitalia “BestFrienn”: come partecipare

Il concorso Olitalia è attivo dal 2 al 31 maggio 2024 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

In palio c’è un’esperienza con Chef a Domicilio del valore di 1.500€ e consiste in un’esperienza con Chef a domicilio per pranzo o cena, per 4 persone (maggiorenni) che comprende Personal Chef certificato, servizio al tavolo, spesa completa food, preparazione in showcooking, riordino spazi utilizzati. Il Menù sarà composto da 4 portate e comprenderà le bevande.

Un premio davvero bellissimo! Per partecipare è necessario essere in possesso di un account Instagram e commentare questo post con l’hashtag dedicato al concorso #BestFrienn menzionando anche 3 amici (ad esempio BestFrienn @amico1 @amico2 @amico3).

Tutti i commenti prenderanno parte all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 30 Giugno 2024. Il vincitore sarà avvisato da un messaggio su Direct (messaggistica interna al social Instagram) direttamente dal profilo di @olitalia.it

Leggi il regolamento prima di partecipare…. e buona fortuna!

Ti senti fortunato? Segna in agenda il Concorso Heineken “The Boring Phone”: i primi 300 vincono un Nokia 2660 Flip in edizione limitata!

Contest Olitalia BestFrienn
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.