Questo sito contribuisce alla audience di
Bottega Verde Raccolta

Pagina 33 di 63 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 193 a 198 di 375

Discussione: iPoll - Ex SurveyHead

Tag: Nessuno

shabu Non registrato

iPoll - Ex SurveyHead

Da dicembre sono iscritta a:
    https://www.ipoll.com/registration_step1.php

è un sito scritto in inglese, ma i sondaggi che ricevo sono in italiano.
    Al momento dell'iscrizione ci accreditano € 3.72 (pari a $5.00), non ho ricevuto molti sondaggi ma erano tutti ben retribuiti da $1.50 a $5.00.
    Si può richiedere il pagamento con accredito su Paypal al raggiungimento di $25.00 (circa E17.20), considerate che io al momento, e con due sondaggi a cui sono risultata non idonea, sono a $23.00.
    Insomma , dopo averlo testato per alcuni mesi, non mi sembra così malaccio e pertanto ve lo propongo.

Ultima modifica di pantofolina; 29-04-13 alle 15: 58 Motivo: Aggiornato il titolo e link.

Annunci:

2. Grazie dejanira23, ransie Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Oct 2009
    Articoli nel blog
    11
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: SurveyHead

Ho appena richiesto il secondo pagamento, c'è scritto:

Potrebbero essere necessarie fino a 4 settimane per ricevere i fondi tramite PayPal .
    e infatti la prima volta ci han messo 1 mese.

Ed ho già più di 8€ in attesa di accredito! LOL

Per rispondere ad Abigail: in effetti molti sono sul lavoro ma tenendo conto che io non lavoro e che ho già richiesto il secondo pagamento, vuol dire che comunque se ne trovano anche altri.
    Io trovo spesso sondaggi su profumi, macchine, tecnologia (cellulari, pc...), film, dvd e prodotti alimentari che posso benissimo fare. Un giorno ne avevo uno sulle vaccinazioni di "io figlio", ma non avendo figli, non ho potuto ovviamente farlo. Dipende tutto dal profilo, c'è chi piace e chi no...
    Anche io trovo sempre i due sondaggi da 59 cent, provo ad accedere e spesso il mio profilo non va bene. Però ogni tanto trovo insieme a quei due sondaggi, un sondaggio più sostanzioso che riesco sempre a terminare perchè è "specifico" per il mio profilo. Infatti l'ultimo che ho fatto il 16 settembre è da 3.51€ e mi pare fosse sui cellulari o comunque tecnologia (penso c'entri quello che studio all'università, per questo che dico che sia specifico per il mio profilo).
    Quelli via mail invece mi arrivano raramente e non riesco mai a completarli.
    Comunque io faccio esattamente come fate tutti voi, non è che "baro" in qualche modo. Centra il profilo purtroppo.

Dall'immagine sotto puoi vedere che comunque anche io non riesco a farli tutti i giorni...
    http://i56.tinypic.com/34q4sar.jpg

Ultima modifica di Venus86; 18-09-10 alle 15: 13

Iscritto dal
    Aug 2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Uff, sono ferma a 6,70 € da una vita
    Vengo sempre scartata

Iscritto dal
    Oct 2009
    Articoli nel blog
    11
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

E' dal 16 settembre che non riesco a fare nessun sondaggio! Mi scartano sempre!

Iscritto dal
    Jun 2009
    Citato in
    631 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Io avrò 12 euro.. ma sono ferma da mesi, ogni tanto mi arriva quello da nemmeno 2 $ . . . ufff io non trovo tutti i sondaggio che trovi tu venus, ma c'è da dire che nemmeno faccio il log in, mi dimentico.

Vuoi fare un weekend a Napoli ? Guarda quest'appartamento!!!
    LaVeduta, in pieno centro storico.
    https://www.airbnb.it/rooms/4612168?s=k4j3

Iscritto dal
    Sep 2010
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Grazie Riferimento: SurveyHead

CIAO A TUTTI....MI SONO APPENA ISCRITTA.. MA PER FARE I SONDAGGI FUNZIONA COME TUTTI GLI ALTRI PANEL, CI ARRIVANO LE MAIL DI AVVISO???OPPURE DOBBIAMO ANDARE NOI SUL SITO E CONTROLLARE????grazieeeeeee

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Red face Riferimento: SurveyHead

Citazione Originariamente Scritto da 62giuly Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI....MI SONO APPENA ISCRITTA.. MA PER FARE I SONDAGGI FUNZIONA COME TUTTI GLI ALTRI PANEL, CI ARRIVANO LE MAIL DI AVVISO???OPPURE DOBBIAMO ANDARE NOI SUL SITO E CONTROLLARE????grazieeeeeee
    Benvenuta!! !!
    Dovrebbero arrivare gli inviti via mail, ma è bene controllare di tanto in tanto, se non tutti i giorni, perché non tutti i sondaggi sono segnalati!!

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13