Questo sito contribuisce alla audience di
Bottega Verde Raccolta

Pagina 45 di 71 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 265 a 270 di 423

Discussione: Sito di sondaggi Nextplora

Tag: Nessuno

Iscritto dal
    Jul 2009
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Sito di sondaggi Nextplora

Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti.
    Ciao!

Ultima modifica di pantofolina; 11-03-13 alle 14: 22 Motivo: Corretto il nome del panel

Annunci:

Iscritto dal
    Jun 2009
    Citato in
    631 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Citazione Originariamente Scritto da toelena Visualizza Messaggio
    Purtroppo per quanto mi riguarda al momento ho parere negativo su questo panel, tempo fa avevo riscattato il mio guadagno con un buono bow valido fino al 31/03/2011 che non ho ancora utilizzato, siccome Nextplora non l'ha più come partners ora non è utilizzabile, ho scritto già 3 volte al panel e al momento fanno orecchio da mercante... Se permettete sono un pò arrabbiata! Un anno di 'lavoro' buttato via
    Guarda, anche un'altra nostra utente ha avuto questo problema, pantofolina, e il sito le ha permesso di riscattare quel buono sotto forma di pagamento paypal..

Vuoi fare un weekend a Napoli ? Guarda quest'appartamento!!!
    LaVeduta, in pieno centro storico.
    https://www.airbnb.it/rooms/4612168?s=k4j3

Iscritto dal
    Aug 2009
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Cavolo, buono a sapersi però a me non hanno nemmeno più risposto ora provo a riscrivere grazie per l'informazione!!!

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Citazione Originariamente Scritto da tina89tina Visualizza Messaggio
    Guarda, anche un'altra nostra utente ha avuto questo problema, pantofolina, e il sito le ha permesso di riscattare quel buono sotto forma di pagamento paypal..
    Confermo, però, a me non avevano mai inviato nessun buono acquisto Bow, per questo ho potuto riscattare la cifra via Paypal in via del tutto eccezionale!!

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

palex Non registrato

Completati due sondaggi da 0,30 e 0,40 centesimi ... avete sentito che Nextplora diventerà una community? Sono curiosa di sapere come sarà, speriamo che non diventi come Toluna,

Iscritto dal
    Aug 2009
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pantofolina Visualizza Messaggio
    Confermo, però, a me non avevano mai inviato nessun buono acquisto Bow, per questo ho potuto riscattare la cifra via Paypal in via del tutto eccezionale!!
    ecco... infatti io ho scritto altre 2 volte e sono ancora in attesa neanche rispondo intanto 25 euro sono stati regalati.... e io non li ho mai intascati!

kaede Non registrato

A me basta riuscire a farmi i miei 35 euro netti così mi prendo una robina su d-mail -_- è angosciante però, potevano mettere il totale direttamente netto e non lordo con tanto di cifra di ritenute.. è angosciante!