Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 198 di 200 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200 UltimaUltima
Risultati da 1,183 a 1,188 di 1196

Discussione: Sondaggi online - Alta Opinione

Tag: campioni omaggio, dvd, omaggio

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Sondaggi online - Alta Opinione

Ultima modifica di simonaB; 02-09-10 alle 01: 52

Annunci:

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

Artemide 2016 Image Banner 320 x 50

2. Grazie dejanira23, farfallina79, elody, supernatural Ha ringraziato per il post
    Ricevuto supernatural Ha ricevuto questo omaggio
    Iscritto dal
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    50
    Citato in
    275 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sondaggi online - Alta Opinione

Citazione Originariamente Scritto da Eloise87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Sono nuova e anche io ho i vostri stessi dubbi riguardo questi siti di sondaggi pagati.
    Leggendo alcuni vostri messaggi, ho scoperto che non sono l'unica a non riuscire a rispondere a tutto ciò che vorrei. Forse ci vuole molta pazienza, potrebbero passare mesi prima che si venga scelti per un sondaggio, ma c'è un modo per capire se si è adatti alla categoria di persone che cercano per sottoporre il sondaggio?
    I siti di sondaggi sono più o meno tutti "uguali": una volta iscritti bisogna compilare il proprio profilo (più o meno dettagliatamente a seconda del sito). Più informazioni si mettono maggiori possibilità si hanno di essere scelti per certi sondaggi. Quando ricevi un sondaggio devi tenere a mente che loro hanno un target ben definito a priori, non mandano i sondaggi a tutti, ti faccio 2 esempi:
    - se sei disoccupata, o non fai la spesa in casa, non hai un auto, non hai figli, hai pochissime possibilità anche solo di ricevere un sondaggio, perchè non rientri nel target... Si tratta per la maggior parte di sondaggi sui consumi... Chi non appare come "consumatore" non verrà mai scelto!
    - se lavori, fai la spesa, hai una famiglia, un'auto, una casa ecc hai più possibilità di essere scelta per un maggior numero di sondaggi, perchè puoi rientrare più facilmente nel loro target.

Poi ovviamente può capitare che cerchino solo donne di età comprese per es tra i 18 e i 30 anni, se rispondi che hai 40 anni ovviamente ti buttano fuori, oppure solo cittadini italiani residenti in determinate regioni, o solo persone che svolgono determinati lavori, solo genitori di bimbi piccoli e così via...

In linea generale comunque scartano sempre chi lavora nel settore pubblicitario o delle ricerche di mercato, per ovvi conflitti di interesse... Poi puoi capire di cose tratterà il sondaggio sempre da queste domande: quando chiedono se chi risponde o un parente stretto lavora in certi settori accomunati da qualcosa (es industria alimentare, supermercato, mercato, ristorante ecc) il sondaggio sarà su quell'argomento (nel nostro caso cibo) ed è ovvio che se si risponde di sì si verrà eliminati, per conflitto di interessi.

IL MIO BLOG: http://pinkelicious.blogspot.it/
    Market Agent, paga a partire da 2€!http://www.marketagent.com/f.asp?RefUID=661242
    Scarica TAPPORO e inserisci il codice TAPES489283 per ottenere subito 250 punti!

Iscritto dal
    Oct 2015
    Citato in
    146 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

@amarintide, sei stata chiarissima, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza Ero molto curiosa in effetti, poi in questi giorni ho continuato a fare i pochi che inviavano e ho cominciato ad intuire ciò che poi mi hai spiegato tu. Cioè che devi mettere che fai tutto e hai tutto nella vita! Dai figli alla macchina! Ahahah!
    Ma, una cosa di cui parlavo anche con @simonaB, come possono pretendere di lasciare fuori dai sondaggi le casalinghe? Siamo noi che facciamo la spesa e ci occupiamo dei consumi casalinghi, della casa e dell'auto in generale! Come possono prendere in considerazione solo chi lavora visto che, immagino, spesso sarà così occupato dalla vita fuori casa da non accorgersi neanche che MANCA il detersivo in casa e deve essere ricomprato! Come può avere tempo materiale di testare i prodotti?? Secondo me DEVONO prendere più in considerazione le casalinghe, un pò in tutti i campi, perchè sono una fetta importante della società come può esserlo un uomo ed una donna che lavora tutto il giorno fuori casa. Cosa significa? Che un disoccupato o una casalinga NON consumano???
    Questa è la mia opinione, scusa lo sfogo ma avendo capito come scelgono le persone per i sondaggi credo che tutti i loro test verranno falsati!
    Tu cosa ne pensi? Sei d'accordo con la loro ricerca dei profili?

Iscritto dal
    Jun 2010
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

io non mi porrei delle domande cosi complicate e vero anche che chi lavora li fa nei momenti liberi a pausa pranzo o di sera ce ne sono di meno ma ce ne sono lo stesso...detto questo e anche vero che come dicevamo in un altro forum qui sono sempre gli stessi se li fai con un panel non li fai con un altro e via dicendo..direi che ti dovresti buttare sul mistery shopping se hai tempo libero ti conviene vai a visitare negozi in incognito e prendi qualche soldino quelli li fanno di giorno quindi ti va pure bene...se vuoi io ne ho uno che da qualche soldino estra scrivimi in privato se vuoi provare a vedere se ti interessa...

gokano http://gokano.com/ref/4aU3Fpq4 genertel assicurazione codice amico N1B75I con questo codice avrete subito 50 eur in buoni benzina e ricarica tel da me posso invitare anche per prizebox, mio blog www.bellezzasenzalimiti.it

Iscritto dal
    May 2014
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Mi sono iscritto 3 giorni fa. Spero di trovarmi bene! So che è presto ma voi quando il vostro primo sondaggio?

Iscritto dal
    Sep 2013
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Scusate la domanda, ma per Alta opinione i premi da quanto partono?? Da 10 o 20 euro?
    Perché nella sezione premi leggo che ci sono premi e buoni da 10 e 20 euro , ma non riesco a vedere quali premi siano disponibili.
    Io ho guadagnato più di 11 euro ma se vado nella mia storia, non mi fa richiedere nessun premio... è normale oppure no?? Se i premi partono da 20 euro, capisco, ma siccome dice che i premi ci sono anche da 10 euro, non capisco come mai non posso ne richiederli ne visualizzarli...

Iscritto dal
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    50
    Citato in
    275 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nefelai Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ma per Alta opinione i premi da quanto partono?? Da 10 o 20 euro?
    Perché nella sezione premi leggo che ci sono premi e buoni da 10 e 20 euro , ma non riesco a vedere quali premi siano disponibili.
    Io ho guadagnato più di 11 euro ma se vado nella mia storia, non mi fa richiedere nessun premio... è normale oppure no?? Se i premi partono da 20 euro, capisco, ma siccome dice che i premi ci sono anche da 10 euro, non capisco come mai non posso ne richiederli ne visualizzarli...
    non ricordo che premio ci sia con 10€, con 16€ io richiedo il buono amazon da 15€, con 20€ se non ricordo male è il ticket compliments...

Ma voi state ricevendo sondaggi da alta opinione? Io ho riscattato il mio ultimo voucher a inizio dicembre e da quel momento non mi più arrivato niente! inizio a preoccuparmi...

IL MIO BLOG: http://pinkelicious.blogspot.it/
    Market Agent, paga a partire da 2€!http://www.marketagent.com/f.asp?RefUID=661242
    Scarica TAPPORO e inserisci il codice TAPES489283 per ottenere subito 250 punti!