Pianetadonna

Registrazione
Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 223 a 228 di 341
    L'avatar di simonaB
    simonaB è offline AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti

Non chiedetemi nulla perchè mi sono iscritta un attimo fa!
    Se vi va di testarlo si chiama "Centro di Opinione", e regala 20 punti per ogni utente che si registra con il proprio referral.

Lo proviamo?
    Se volete iscrivervi, ecco il link:
    www.dimmicosacerchi.it/link/centro-di-opinione.php

Con 50 punti (o 2,50€), si possono richiedere pagamenti via paypal

[Edit Sparaflesciata] Link cambiato per nuova grafica, dovete cliccare sul tasto in rosso " Iscriviti subito" .

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 28-01-14 alle 18: 02
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. Grazie luluta, dejanira23 Ha ringraziato per il post
    Mammagiorgia è offline Utente Attivo

Predefinito

ADV

Citazione Originariamente Scritto da heidi74it Visualizza Messaggio
    completato interessante sondaggio su caffè.
    accreditati 10 punti.
    controllo spesso durante il giorno la pagina di questo sito, e trovo quasi sempre a giorni alterni un sondaggio.
    stamattina son uscita molto presto e mi è capitato di provare a consultare il sito dal cellulare. ho trovato un sondaggio da 15 punti. appena rientrata a casa, mi son collegata con il pc e già era sparito.
    ho riprovato subito dopo pranzo e mi ha fatto domandegeneriche sul mio profilo, senza addebitare punti.
    più tardi ho ricontrollato, ed ho trovato il sondaggio che avevo trovato stamattina, quello da 15 punti, era in inglese. ho accettato ugualmente, ma poco dopo mi han scartato subito perchè non rientravo. senza addebito punti.
    poco fa ho ricontrollato, ed ho trovato altro sondaggio. prima mi han fatto domande generiche su elettrodomestici che avevo in casa e poi..sondaggio!

che dirvi? provate a controllare spesso durante il giorno la home page del sito... perchè oltre a trovare sondaggi, quelli proposti sono anche interessanti e ben renumerati. almeno secondo il mio parere!!
    Postato tramite DCC Mobile

------- Messaggio unito in automatico -------:

Citazione Originariamente Scritto da Mammagiorgia Visualizza Messaggio
    Mi date una manooooo?dovrei riscuotere2,50
    Ma quando vado su riscatta premi appare il riassunto punti e una barra dove non so cosa inserire.poi dovrei cliccare invia richiesta ma quale!! inoltre mi chiede, nelle risposte alle domande ricorrenti, di installare java non so cosa.e' necessario? E come si fa? Abbiate pieta'..... Sono disperata.....o imbranata....

Ultima modifica di Mammagiorgia; 29-05-12 alle 12: 22
    Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Gala
    Gala è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti

Allora, ho visto che hai scritto qui sul forum dal cellulare, quindi non so se utilizzi il PC o l'iPhone per riscattare i premi. Non avendo io l'iPhone ti illustro come fare per riscattare i punti da PC (ma credo dovrebbe essere identico dal telefono):

- nella tua dashboard sotto ai punti c'è il pulsante "converti i punti" cliccaci;
    - ti compare una schermata in cui ti spiega sinteticamente cos'è PayPal, scorrendo la pagina ti compare la scritta riscatta i miei premi, con l'indicazione dei tuoi punti, del minimo di punti necessari per la conversione e del massimo giornaliero. Appena sotto c'è una barra in cui devi scrivere il numero dei tuoi punti che vuoi convertire (ad esempio 50) e poi il pulsante presenta richiesta;
    - a questo punto vieni reindirizzata al sito di PayPal, se hai già un conto inserisci la tua email e la tua password e il gioco è fatto!

Spero di essere stata chiara!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
    Allora, ho visto che hai scritto qui sul forum dal cellulare, quindi non so se utilizzi il PC o l'iPhone per riscattare i premi. Non avendo io l'iPhone ti illustro come fare per riscattare i punti da PC (ma credo dovrebbe essere identico dal telefono

):

- nella tua dashboard sotto a

i punti c'è il pulsante "converti i pu
    nti" cliccaci;
    - ti compare una schermata in cui ti spiega sinteticamente cos'è PayPal, scorrendo la pagina ti compare la scritta riscatta i miei premi, con l'indicazione dei tuoi punti, del minimo di punti necessari per la conversione e del massimo giornaliero. Appena sotto c'è una barra in cui devi scrivere il numero dei tuoi punti che vuoi convertire (ad esempio 50) e poi il pulsante presenta richiesta;
    - a questo punto vieni reindirizzata al sito di PayPal, se hai già un conto inserisci la tua email e la tua password e il gioco è fatto!

Spero di essere stata chiara!

Grazie tutto chiarissimo.

heidi74it è offline Utente Attivo

da quando ho scritto che ricevevo tanti sondaggi...non ne ho ricevuto più nessuno!!
    che abbiano letto questo forum?? ahahah

Per riscattare i punti e' necessario che il conto paypal sia verificato cioe' associato ad una c.credito o prepagata? Mi hanno scritto(il panel) che una volta fatto mi addebbiteranno euro 1,50 per l' invio del codice:-C:-C:-C:-C

L'avatar di pantofolina
    pantofolina è offline Moderatore

Riferimento: Centro di opinione - Nuovo panel per sondaggisti

Citazione Originariamente Scritto da Mammagiorgia Visualizza Messaggio
    Per riscattare i punti e' necessario che il conto paypal sia verificato cioe' associato ad una c.credito o prepagata? Mi hanno scritto(il panel) che una volta fatto mi addebbiteranno euro 1,50 per l' invio del codice:-C:-C:-C:-C
    Sì, associato a una carta di credito, una carta prepagata o un conto corrente, se no non ti consentono di riscattare il denaro.

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •