Pianetadonna

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 15 a 21 di 34
    L'avatar di simonaB
    simonaB è offline AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Paypal, ricevi ed invia pagamenti in modo gratuito

Ecco finalemente anche una guida su Paypal.

Anzitutto, cos'è Paypal?

PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online, che ti permette di fare acquisti su eBay e su altri siti web in tutta sicurezza.

Già 1 milione di conti in Italia, e più di 100 milioni nel mondo, inviano e ricevono denaro in modo immediato e protetto.

Apri gratuitamente un conto PayPal e inserisci i dati della tua carta di credito o prepagata: inviare pagamenti online sarà facile e veloce.

Come funziona PayPal?
    • Registrati e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
    • La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati, quando vorrai effettuare un pagamento.
    • L’unica informazione che devi conoscere per inviare un pagamento, è l’indirizzo email del destinatario.
    • Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata – non c’è bisogno di altro.

Per aprire un conto Paypal, NON E' NECESSARIO inserire i dati ne della carta di credito/prepagata, ne di un conto corrente.

Collegando però il conto ad una carta (prepagata ad esempio, come Postepay), si diventa utenti verificati, e di conseguenza non si avranno limiti nell'utilizzo del conto.
    Io l'ho fatto, ed ho il conto da anni. Vi consiglio quindi di farlo.

Registrati

Avrete a disposizione 3 scelte.

CONTO PERSONALE
    Ideale per chi vuole solo fare acquisti online.

CONTO PREMIER
    Ideale per inviare e ricevere pagamenti (consigliato)

CONTO BUSINESS
    Ideale per chi ha partita iva, e vuole vendere online.

Scegliete il conto che preferite (io consiglio Premier), e compilate il form con i vostri dati:

Cliccate sul pulsante "Crea e accetta", ed avrete il vostro conto online!

Quando dovrete ricevere un pagamento, vi basterà indicare esclusivamente l'indirizzo email indicato al momento della registrazione.
    Nessun altro dato è necessario per ricevere pagamenti!

Altre promozioni che potrebbero interessarti:
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    L'avatar di Kassiopea1979
    Kassiopea1979 è offline Moderatore Senior
    Registrato il
    Nov 2008
    Articoli nel blog
    2

Predefinito Riferimento: Paypal, ricevi ed invia pagamenti in modo gratuito

@Mammagiorgia

Devi scegliere l'account base. L'ho messo nel riquadro rosso.

----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare

L'avatar di lugipa
    lugipa è offline Utente attivo
    Registrato il
    Jan 2009

Ho aperto un conto paypal intestato a me, con il mio indirizzo di posta elettronica che è uguale a quello che utilizzo per i sondaggi. Sapete dirmi se posso utilizzare questo stesso conto per far accreditare anche i sondaggi che effettua mia mamma, aggiungendo solo il suo indirizzo di posta elettronica o il conto deve essere necessariamente intestato a lei?

L'avatar di Nightrider
    Nightrider è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2011
    Articoli nel blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da lugipa Visualizza Messaggio
    Ho aperto un conto paypal intestato a me, con il mio indirizzo di posta elettronica che è uguale a quello che utilizzo per i sondaggi. Sapete dirmi se posso utilizzare questo stesso conto per far accreditare anche i sondaggi che effettua mia mamma, aggiungendo solo il suo indirizzo di posta elettronica o il conto deve essere necessariamente intestato a lei?
    Dipende unicamente dal regolamento del sito, @lugipa. Alcuni non fanno problemi se anche la mail di PP non è la stessa della registrazione al sito sondaggi, altri specificano che DEVE essere lo stesso.

L'avatar di luthien
    luthien è offline Utente attivo
    Registrato il
    May 2012

Paura! Riferimento: Paypal, ricevi ed invia pagamenti in modo gratuito

SOS grande come una casa, urge aiuto veloce...

Ho un conto Paypal da parecchi anni ma che, però, non uso da molto tempo. Ho acquistato sia da privati che su ebay senza problemi.
    Ora ho richiesto il riscatto di 100 punti da Centro di Opinione (la soglia si è alzata, volevo chiedere il riscatto di 150) e mi dice di verificare il mio conto. Ma il mio conto è stato verificato tempo fa, è associata la mia postepay e ho avuto un pagamento diretto da MioParere senza problemi...
    Quindi come fare per non crearmi casini???
    Che caspita devo fare???????????? Uffa, in queste cose non me la cavo per niente, mi perdo in mezzo bicchiere d'acqua!!!

L'avatar di amarintide
    amarintide è offline Utente attivo
    Registrato il
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    25

Citazione Originariamente Scritto da luthien Visualizza Messaggio
    SOS grande come una casa, urge aiuto veloce...

Ho un conto Paypal da parecchi anni ma che, però, non uso da molto tempo. Ho acquistato sia da privati che su ebay senza problemi.
    Ora ho richiesto il riscatto di 100 punti da Centro di Opinione (la soglia si è alzata, volevo chiedere il riscatto di 150) e mi dice di verificare il mio conto. Ma il mio conto è stato verificato tempo fa, è associata la mia postepay e ho avuto un pagamento diretto da MioParere senza problemi...
    Quindi come fare per non crearmi casini???
    Che caspita devo fare???????????? Uffa, in queste cose non me la cavo per niente, mi perdo in mezzo bicchiere d'acqua!!!
    se ti è arrivata solo una mail sicuramente è un tentativo di phishing, se invece ti compare la richiesta proprio nell'account di paypal si tratta di una procedura "normale".
    ti chiedono anche di inviare dati come un documento di identificazione? perchè è successo anche a me, ricordo che c'erano vari passaggi da fare e mi hanno sbloccato l'account nel giro di poco... di solito lo fanno o perchè ci sono stati "movimenti" strani nel tuo account (cosa che è successa a me, in pratica hanno usato il mio account - non so come - per muovere 20€ da un conto all'altro, usando il mio come conto di "passaggio") o perchè hai versato/ricevuto molti soldi (ma si parla di centinaia di €) o perchè hanno semplicemente scelto il tuo account tra tanti per fare dei controlli. oppure - ipotizzo - perchè non usavi l'account da tanto tempo, magari si "disattiva" da solo dopo tot tempo?
    io dopo il fattaccio dei 20€ entro periodicamente a controllare paypal, non si sa mai anche se in genere ti arrivano le mail sia da questi hacker che da paypal.

Ultima modifica di amarintide; 22-09-12 alle 22: 43

L'avatar di luthien
    luthien è offline Utente attivo
    Registrato il
    May 2012

Nonono, non mi è arrivato nessun tentativo di fishing! Riordino un po’ le cose diversamente, per la serie mi sono capita…

Devo convertire punti Centro di Opinione.
    Ho un account Paypal legato alla postepay da parecchi anni, già verificato perché ho fatto acquisti andati sempre a buon fine, l’ultimo due anni fa circa.
    Vado sul sito di Centro di opinione per convertire i punti in soldi, mi dicono di verificare la mia carta Postepay (già verificata a suo tempo) sul sito Paypal. Dato che nel sito Paypal ho già avuto un accredito da MioParere senza difficoltà il mese scorso (e risulta), perché per Centro di Opinione devo verificare?
    Se ci fossero stati problemi, Mioparere non avrebbe potuto accreditarmi i soldi, ho perfino la comunicazione di Paypal per la transazione, quindi perché con Centro di Opinone non va bene?
    Come devo fare per non creare casini nel mio account Paypal facendo qualcosa di sbagliato?
    Ora risulta più chiaro?

L'avatar di amarintide
    amarintide è offline Utente attivo
    Registrato il
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    25

ahhhh ok... no allora non so come aiutarti, anche io ho ricevuto pagamenti da vari panel nell'ultimo mese senza problemi ma non da centro di opinione, e non mi hanno mai chiesto di verificare l'account o la carta...
    se si tratta di un problema legato a paypal comunque lo vedi direttamente dal tuo account, non è che ti è scaduta la carta in questi giorni? non vedo altre ragioni per chiedere la verifica..
    se la cosa ti sembra sospetta ti conviene scrivere all'assistenza così risolvi ogni dubbio...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •