Pianetadonna

Registrazione
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 35 di 49
    cif76 Non registrato

Predefinito Che fine ha fatto il vostro abito del matrimonio?

Facevo un giretto in rete e mi sono imbattuta in questo articolo Matrimoni “a pezzi” vanno in saldo…su Internet | La ventisettesima ora

Io non condivido il fare a pezzi i ricordi di un giorno bellissimo e svendere tutto su internet.
    L'abito del mio matrimonio, costato una cifra alquanto contenuta nonostante sia stato fatto in sartoria e su un modello disegnato da me, è conservato con cura insieme a tutti i ricordi di quel giorno bellissimo.

L'abito è stato creato anche in funzione di un ulteriore uso come abito da sera ma poichè non vi sono occasioni mondane, è rimasto lì intatto...

E voi, cosa ne avete fatto del vostro abito?

Discussioni Simili:

L'avatar di ilymil
    ilymil è offline Utente Attivo +

Predefinito Riferimento: Che fine ha fatto il vostro abito del matrimonio?

ADV

Sul portatile non ho nemmeno una fotina del mio matrimoio, appena scrivo dall'altro pc ve ne invio una...
    @cinziab, una mia collega si è sposata con un abito bianco ma con il corsetto chiuso da nastrini rossi e tutte le decorazioni erano rosse!!! Un'amica, invece, si è sposata in rosso fuoco, ma l'abito sembrava seta, quindi variava il colore in base alla luce...

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di cinziab
    cinziab è offline Utente Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Nightrider Visualizza Messaggio
    A me il tuo vestito piace da morire e ti sta benissimo! Sembra fatto apposta per te!

Io non l'ho comprato nel senso che quando ci siamo sposati è stata una decisione così, non molto ponderata, vivevamo insieme da 4 anni e ci siamo detti "perché no". Quindi è stata molto rapida, i fondi erano scarsi e così dopo qualche giro abbiamo pianificato: abbiamo deciso che preferivamo spendere di più per la pappatoria e i regalini per amici e parenti e meno per noi. Quindi abbiamo comprato un completo di velluto nero Doppelganger, una bellissima camicia di cotone lavorato bianco per mio marito, che poi si era fissato, voleva una cravatta nera! Ha litigato anche con la madre per questo hihihihihi
    Per me, il bianco non mi sta bene, quindi ho scelto qualcosa di grigio mi sono innamorata di un capo di fresco lana (mi sono sposata a gennaio), di un grigio perla meraviglioso: peccato che fossero pantaloni ovviamente li ho presi e chissenefrega! Ci ho abbinato un twin set di Marina Rinaldi (l'unica che fa roba bella per chi è ampia come me). Sopra una mantella nera di lana ( @Jersey NERA!!!!)
    E questo è il risultato:
    Siete bellissimi e la cosa che più conta è che vi si vede il sorriso stampato in faccia....e per il vestito chissenefrega!!!!

L'avatar di Nightrider
    Nightrider è offline Utente Esperto
    Articoli nel blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cinziab Visualizza Messaggio
    Siete bellissimi e la cosa che più conta è che vi si vede il sorriso stampato in faccia....e per il vestito chissenefrega!!!!
    Il sorriso ebete è stata una giornata troppo divertente, sembrava una scampagnata!

L'avatar di cinziab
    cinziab è offline Utente Esperto

Citazione Originariamente Scritto da ilymil Visualizza Messaggio
    Sul portatile non ho nemmeno una fotina del mio matrimoio, appena scrivo dall'altro pc ve ne invio una...
    @cinziab, una mia collega si è sposata con un abito bianco ma con il corsetto chiuso da nastrini rossi e tutte le decorazioni erano rosse!!! Un'amica, invece, si è sposata in rosso fuoco, ma l'abito sembrava seta, quindi variava il colore in base alla luce...
    Bella idea, mi piacerebbe molto un vestito così.....

------- Messaggio unito in automatico -------:

Citazione Originariamente Scritto da Nightrider Visualizza Messaggio
    Il sorriso ebete è stata una giornata troppo divertente, sembrava una scampagnata!
    E' questa la cosa bella, non credo che un vestito bianco stile "principessa" ti avrebbe dato mai quel sorriso, invece sono certa che è stato "qualcun altro" lì vicino a te a farti sorridere così!!! Belli belli, soprattutto ora mi è venuta voglia di conoscervi!!! Avete un viso troppo simpatico!!!

Ultima modifica di cinziab; 28-03-12 alle 13: 17

cif76 Non registrato

Citazione Originariamente Scritto da cinziab Visualizza Messaggio
    Bella idea, mi piacerebbe molto un vestito così.....
    Parecchie sartorie ormai personalizzano gli abiti. Io lo volevo con degli inserti glicine e l'hanno realizzato come volevo io.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •