Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 36424344454647 UltimaUltima
Risultati da 271 a 276 di 280

Discussione: Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!

Tag: omaggio

Iscritto dal
    Nov 2008
    Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Angry Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!

DCCniani, ho letto in "Arrivi" qualche situazione in cui l'utente ha ricevuto il pacchetto con gli omaggi aperto e/o vuoto.
    Ecco un post per parlarne e sfogarsi.

Ultima modifica di Anto1979; 01-07-10 alle 15: 52

Annunci:

2. Grazie ciccino1970 Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Apr 2014
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Riferimento: Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!

Buonasera. Io voglio dire la mia. Da aprile di quest'anno (periodo in cui ho scoperto il sito) avrò mandato almeno 50 richieste di campioni. Alcuni so che sono stati spediti perché le aziende mi mandano mail per chiedermi opinioni in merito. Inutile dire che a parte i prodotti ESI (che forse erano ben mimetizzati), a tutt'oggi non ho ricevuto nulla!. Poiché mi sono stancata di fare richieste a nome di altri, da qualche tempo non richiedo più nulla. Purtroppo non avendo prove e non sapendo a quale punto si blocca il meccanismo, non posso andare in giro ad accusare il postino. Però il fatto di sapere che succede anche ad altri mi incoraggia parecchio. Proverò a telefonare al numero verde e vedere un attimo se si può fare qualcosa… dire che sono nauseata è davvero poco! Con la crisi che c'è in giro, chi ha un lavoro se ne approfitta magari rischiando pure il posto!! Mahh!! Ognuno si assumesse la responsabilità delle proprie scelte!

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!

Ciao @ ciccino1970, mi spiace molto per quello che ti è successo. In realtà non accusiamo "i postini", ma è ormai certo che ci sia qualche mela marcia nel processo che va dalla spedizione di un prodotto al suo arrivo nella nostra cassetta delle lettere.
    Potrebbe essere il centro di smistamento, come un vicino con le mani lunghe (succede anche questo!).
    Il fatto è che, appunto, non è un atteggiamento corretto.
    E purtroppo succede sempre più spesso e sempre a più utenti. :/

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

Artemide 2016 Image Banner 320 x 50

Iscritto dal
    Nov 2011
    Articoli nel blog
    50
    Citato in
    275 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Riferimento: Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!

Citazione Originariamente Scritto da ciccino1970 Visualizza Messaggio
    Buonasera. Io voglio dire la mia. Da aprile di quest'anno (periodo in cui ho scoperto il sito) avrò mandato almeno 50 richieste di campioni. Alcuni so che sono stati spediti perché le aziende mi mandano mail per chiedermi opinioni in merito. Inutile dire che a parte i prodotti ESI (che forse erano ben mimetizzati), a tutt'oggi non ho ricevuto nulla!. Poiché mi sono stancata di fare richieste a nome di altri, da qualche tempo non richiedo più nulla. Purtroppo non avendo prove e non sapendo a quale punto si blocca il meccanismo, non posso andare in giro ad accusare il postino. Però il fatto di sapere che succede anche ad altri mi incoraggia parecchio. Proverò a telefonare al numero verde e vedere un attimo se si può fare qualcosa… dire che sono nauseata è davvero poco! Con la crisi che c'è in giro, chi ha un lavoro se ne approfitta magari rischiando pure il posto!! Mahh!! Ognuno si assumesse la responsabilità delle proprie scelte!
    ciao! io abito in condominio e quest'inverno mi è capitato di trovare la posta inserita in parte nella mia cassetta, e in parte sopra, senza alcun motivo poichè ci stava tutta dentro! quando sono scesa a prendere la posta ho trovato dei pezzi di busta stracciati e si trattava di campioncini di profumo richiesti poco tempo prima proprio grazie a DCC, al 99% ero sicura fossero indirizzati a me essendo l'unica ragazza che abita qui... Inoltre ho trovato "resti" di materiale indirizzato al medico che ha l'ambulatorio nel mio stesso palazzo, ma il suo ingresso e la sua cassetta sono esterni... Quindi in ogni caso la sua posta in qualche modo era finita da noi! Ovviamente non potevo accusare nessuno, però ho fatto comunque un reclamo online alle Poste lamentandomi di quanto accaduto, perchè il postino non deve assolutamente lasciare la posta tutta ammucchiata ma deve smistarla nelle cassette, chiunque poteva rubarla! Fare un reclamo non costa nulla, magari riesci a risolvere!

Ultima modifica di amarintide; 15-08-14 alle 11: 09
    IL MIO BLOG: http://pinkelicious.blogspot.it/
    Market Agent, paga a partire da 2€!http://www.marketagent.com/f.asp?RefUID=661242
    Scarica TAPPORO e inserisci il codice TAPES489283 per ottenere subito 250 punti!

Iscritto dal
    Jun 2013
    Citato in
    1404 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Il mio postino è ok dal momento che quando arriva molta roba o qualcosa di sostanzioso mi citofona. Pertanto sono d'accordo con @simonaB quando dice che magari la roba si perde per strada oppure che qualche vicino se la prende, ci sono tante persone impiccione a questo mondo che io la prenderei come seconda ipotesi se il postino è una persona affidabile.

7. Grazie simonaB Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Apr 2014
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Buon ferragosto (ormai quasi passato!). Spedito il reclamo online alle poste. Speriamo che qualcosa si muova. Grazie per le varie opzioni che mi avete fornito; mi sento di escludere, tuttavia, i miei vicini. Nel mio piccolo condominio ci conosciamo tutti (con alcuni siamo addirittura parenti) e cose del genere non sono mai capitate. Per fortuna vivo in un posto tranquillo in cui ci si rispetta ed esistono regole di pacifica convivenza e buon vicinato. Nel mio caso, semplicemente non arriva nulla, a parte la normale corrispondenza. In merito al postino poi, non ne esiste uno fisso, cambia continuamente. Vedremo se dopo il reclamo si muove qualcosa…. Felice serata a tutti.

9. Grazie simonaB Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    May 2014
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Mi è successo la settimana scorsa con la miniatura bulgari...busta aperta senza profumo...sono arrabbiatissima