,

Concorso prosciutto di San Daniele, vinci il Friuli!

Acquista una vaschetta di prosciutto San Daniele e, oltre a poter gustare uno dei prodotti più buoni della cucina italiana, avrai anche la possibilità di vincere un weekend in Friuli Venezia Giulia, specialità alimentari e libri di cucina. Collegati al sito internet dedicato al concorso a premi che trovi a questo indirizzo per saperne di più.

Vinci il Friuli Venezia Giulia

Puoi partecipare al concorso fino al 31 dicembre e, per provare a vincere uno degli oltre 1.000 premi in palio, non dovrai far altri che acquistare una vaschetta di prosciutto San Daniele che riporta lo sticker della promozione. All’interno dello sticker troverai un codice di gioco che dovrai conservare insieme allo scontrino d’acquisto. Per sapere subito se hai vinto puoi telefonare allo 0239544650, inviare un SMS al numero 3209498348 o giocare via web. Nel primo caso dovrai seguire le indicazioni della voce guida e inserire i dati dello scontrino e il codice presente sulla confezione, nel secondo caso dovrai comporre un SMS inserendo gli stessi dati separati da un asterisco (leggi il regolamento per tutti i dettagli), mentre se decidi di partecipare via web dovrai semplicemente riempire il form di partecipazione con tutti i dati richiesti.

In palio oltre 1.000 premi

Il sistema a vincita immediata ti dirà subito se hai vinto uno dei premi in palio: l’instant win assegnerà 600 confezioni di specialità gastronomiche del Friuli, comprendenti un vino, una bottiglia di olio extravergine di oliva e una confezione di caffè Illy e 450 libri di ricette dal titolo “30 ricette d’autore per reinventare un classico”. In più, tra tutti i partecipanti saranno estratti 15 vincitori che potranno trascorrere un weekend per 2 persone in Friuli Venezia Giulia, soggiornando in un castello o in una dimora storica e potendo visitare la città di San Daniele e il prosciuttificio. Partecipa subito al concorso prosciutto di San Daniele e vinci il Friuli!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *