,

Concorso Borotalco Kiss Nomination

Vincere premi Samsung non è mai stato così semplice: partecipa al concorso Borotalco Kiss Nomination e potrai aggiudicarti un Galaxy K Zoom a settimana o un set composto da un Galaxy S5 e un sistema audio Wi-Fi. Per provare a vincere uno dei premi in palio iscriviti collegandoti alla pagina Facebook ufficiale di Borotalco seguendo questo link.

Carica la foto di un bacio e fatti votare

Accedi alla tab del concorso a premi “Kiss Nomination” sulla pagina Facebook di Borotalco e completa il form di registrazione. Carica l’immagine di un bacio e fatti votare da tutti i tuoi amici. Le immagini che rispettano le indicazioni del regolamento (consultalo a questa pagina), infatti, saranno raccolte in una gallery e tutti gli iscritti a Facebook saranno in grado di votare la loro preferita. Ogni persona può esprimere un voto al giorno. Tra tutti quelli che hanno caricato una foto o hanno espresso il loro voto, ogni settimana sarà assegnato un Samsung Galaxy K Zoom in modalità instant win.

Alla foto migliore un Galaxy S5 e un sistema audio Wi-Fi

Al termine del concorso, che si chiuderà il 2 novembre, le 30 foto più votate saranno sottoposte all’esame di una giuria che ne valuterà l’originalità, la simpatia, la spontaneità e il contesto dello scatto. La foto giudicata migliore si aggiudicherà il titolo di “Bacio Borotalco dell’Anno”, un Samsung Galaxy S5 e un sistema audio Wi-Fi Multiroom Samsung, per un valore complessivo di quasi 2.000€. Scorri tra le tue foto e caricane una che dimostri tutto il tuo amore: iscriviti al concorso Borotalco Kiss Nomination e con un pizzico di fortuna potresti vincere ricchi premi firmati Samsung!

La promozione scade il: Sunday 2nd November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *