,

Cameo le Soffici: buona come nessuna!

Hai voglia di addentare una bella fetta di torta ma tra farine, lieviti e zucchero sei una frana? Con Cameo le Soffici non solo potrai preparare una torta buona come nessuna senza alcuno sforzo, ma potrai vincere tanti premi! Scopri come partecipare al nuovo concorso cliccando qui.

Acquista Cameo le Soffici e vinci subito

Acquista almeno una delle confezioni della linea Cameo le Soffici e conserva lo scontrino. Registrati al sito dedicato al concorso a premi o effettua il login, se sei già registrata, e completa il form di partecipazione con i dati dello scontrino d’acquisto. La meccanica di assegnazione dei premi instant win ti darà subito l’esito della giocata. Puoi vincere uno tra i 230 kit composti da tortiera, stencil e spremibusta, per torte davvero perfette.

Carica la ricetta e vinci Parigi

Se non vinci subito ritenta: carica una tua personale ricetta realizzata utilizzando uno degli impasti già pronti Cameo le Soffici e attendi l’estrazione. Saranno effettuate due diverse estrazioni: la prima entro il 30 novembre, includendo tutti quelli che hanno partecipato fino al 31 ottobre e la seconda entro fine gennaio, tra tutti quelli che hanno partecipato nei mesi di novembre e dicembre. In ognuna di queste estrazioni sarà estratto un vincitore che potrà volare a Parigi insieme ad altre 3 persone. Consulta il regolamento a questa pagina per scoprire tutti i servizi garantiti ai vincitori. Puoi giocare con Cameo le Soffici fino al 31 dicembre e ricorda che puoi concorrere al massimo con 2 scontrini al giorno.

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *