, ,

Buoni sconto Yakult in occasione dell’Expo di Milano

Il primo maggio 2015 prenderà il via L’Expo Di Milano, un evento unico e di portata internazionale. Per l’occasione Yakult ha messo a disposizione degli speciali coupon da stampare tramite cellulare. Come fare? Continua la lettura e scopri questa interessantissima sorpresa!

Buoni sconto Yakult Expo Milano:

In occasione dell’apertura ufficiale di Expo Milano 2015 saranno presenti in giro per Milano degli speciali cartelloni pubblicitari Yakult che conterranno un QR Code tramite il quale accedere alla stampa dei tagliandi sconto.

Scansionando il codice tramite cellulare si otterrà il link per accedere ad una speciale pagina dedicata ai coupon.

Basterà una semplice registrazione compilando attentamente il format in ogni sua pagina per visualizzare una schermata che ti informerà dell’inoltro di una mail alla tua casella di posta elettronica contenente i tuoi coupon da stampare comodamente a casa dal pc.

Coupon QR Code: come stamparli?

Per poter ricevere i buoni sconto Yakult dovrai scansionare il QR Code  contenuto nei cartelloni pubblicitari. Ma come si fa?

Se non l’hai ancora fatto dovrai installare e scaricare un’applicazione ( gratuita per moltissimi modelli di telefonino) che legga questi codici, che altro non sono che dei quadratini composti da diversi pixel.

Molto spesso, come nel caso dei coupon, contengono un link a cui collegarsi per ottenere informazioni aggiuntive, promozioni, contenuti inediti.

Per saperne di più sul QR Code collegati a questo articolo. Cogli al volo questa nuova occasione di risparmio, semplice, gratuita e diversa dal solito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *