Buoni sconto Tigros: Melaleggo di Ottobre

di Simona Bondi

Sulla rivista Melaleggo, disponibile gratuitamente in tutti i supermercati Tigros, abbiamo trovato diversi buoni sconto che potrete stampare sfogliando on line la brochure attraverso il link riportato a fine pagina oppure ritirare personalmente se siete clienti di questa catena di negozi italiana.

Sponsorizzato:

Le opportunità di risparmio offerte sono davvero molte: a cominciare dalle prime pagine trovate due coupon che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto di una bottiglia di vino di Bonarda Doc e di Malvasia Valtidone rispettivamente del valore commerciale di 2 e 1 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Su Melaleggo sono anche a disposizione due buoni sconto Tigros per i prodotti Noberasco: uno vi sconterà un euro sull’acquisto di Viva la Prugna e l’altro cinquanta centesimi sulla confezione del nuovo ” Viva la Castagna”.

 

Leggi anche: Scottex ti ricarica esclusiva Interspar

Ma i vantaggi di questa rivista non finiscono qui: continuando nella lettura abbiamo anche trovato un coupon da cinquanta centesimi per l’acquisto dello yogurt alla soia Sojasun e un ulteriore buono del valore nominale di un euro che vi permetterà di risparmiare sull’acquisto del dentifricio Sensodyne.

Non perdete queste nuovissime occasioni di risparmio, stampate subito i buoni sconto messi a disposizione dei supermercati Tigros oppure ritagliateli direttamente dalla rivista Melaleggo, che potete trovare gratuitamente nei punti vendita a disposizione di tutti i clienti e date via al risparmio su tanti prodotti utili per il vostro carrello!

Se non avete un negozio di questa catena nella vostra zona, nessun problema: la nostra sezione dedicata al risparmio sulla spesa è ricca di tante possibilità in tutta Italia. Navigate tra i vari post per cogliere al volo tutte le opportunità che noi di DimmiCosaCerchi abbiamo raccolto per voi e…

Sponsorizzato:

… buona spesa!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA RIVISTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.