Scottex ti ricarica esclusiva Interspar

Vi piacerebbe ricevere una ricarica gratis per il vostro cellulare? Se la risposta è sì, allora potreste partecipare alla nuova operazione a premi Scottex ti ricarica in esclusiva per i supermercati della catena InterSpar.

Per poter ricevere il vostro premio, composto da una ricarica telefonica del valore nominale di 5 euro, dovrete recarvi nei punti vendita Interspar aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario in negozio o nei volantini, ed acquistare almeno due prodotti del marchio promotore spendendo un minimo di 3,50 euro.

La manifestazione promozionale partirà il 5 novembre, data in cui verrà anche pubblicato il regolamento ufficiale, questa, quindi, è un’anticipazione che noi di DimmiCosaCerchi vogliamo segnalarvi in anteprima per darvi la possibilità di partecipare già dai primi giorni di svolgimento.

Una volta acquistati i prodotti promozionati dovrete conservare lo scontrino originario che andrà mandato tramite posta in busta chiusa all’indirizzo della società promotrice.

operazione-scottex

Leggi anche: Buoni spesa Coop e Iper con Scottex

Lo scontrino originale, accompagnato da un foglio in cui annoterete i vostri dati personali, la mail, il numero del cellulare su cui erogare il credito telefonico e l’operatore, andrà inviato entro e non oltre 3 giorni dalla data dell’acquisto al seguente indirizzo:

Scottex Ti Ricarica Interspar ” c/o ICTlabs s.r.l. via Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni

Una volta controllata la validità della documentazione inviata, la società promotrice provvederà ad erogare la ricarica telefonica del valore di 5 euro. Se non avete un punto vendita Interspar nella vostra zona, potete consultare la lista completa delle operazioni a premio indette da Scottex che riguardano diversi supermercati e ipermercati italiani. Qui vi abbiamo raccolto tutte le iniziative attualmente disponibili indette da questo marchio.

Non resta che augurarvi buone telefonate gratuite!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartoline omaggio profumate – Come riciclarle

Pazzi spesa silvia

Coupon: esperienza di Silvia!