Buoni spesa Coop e Iper con Scottex

Vi piacerebbe ricevere dei buoni spesa Coop per risparmiare sui vostri acquisti? Se la risposta è sì, potete partecipare a questa nuova operazione a premi Scottex che vi permetterà di riceverne uno del valore nominale di 12 euro.

Per partecipare dovrete acquistare, nei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione presso gli scaffali del materiale pubblicitario, almeno 3 prodotti del marchio a scelta tra quelli promozionati, spendendo un minimo di 10 euro in un unico scontrino.

Il periodo promozionale va dal 24 ottobre al 6 novembre 2013. Una volta effettuato il vostro acquisto dovrete spedire in busta chiusa tramite posta lo scontrino in originale e un foglio dove annoterete tutti i vostri dati anagrafici, indirizzo mail compreso, e l’autorizzazione al loro trattamento.

operazione-scottex

L’indirizzo a cui inviare il tutto è il seguente:

OPERAZIONE A PREMI “ SCOTTEX, 12 EURO PER LA TUA SPESA IPER ” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

Previa verifica da parte della società promotrice che la documentazione sia corretta, entro 180 giorni vi verrà inviato il vostro buono spesa Coop del valore nominale di 12 euro, che potrete spendere presso la catena di supermercati italiana per i vostri normali acquisti quotidiani.

Avete visto come è semplice ottenere buoni acquisto semplicemente comprando i prodotti Scottex? Vi ricordiamo che l’elenco completo dei prodotti promozionati e tutte le specifiche potete trovarle nel regolamento integrale, che come sempre vi invitiamo a consultare e leggere.

In questo caso, inoltre, la convenienza è ancora più grande in quanto il valore del premio è superiore alla spesa che occorre sostenere per ottenerlo! Non resta che augurare buon risparmio a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PAGINA SUCCESSIVA >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guadagna buoni da 20 euro

Pazza spesa al Bennet – La spesa di Silvia