Buono sconto 5 euro: La raccolta differenziata paga

Sfogliando il volantino di E.LecLerc Conad abbiamo trovato un buono sconto che vi permetterà di risparmiare sulla vostra spesa grazie alla raccolta differenziata.

Per poter ricevere il vostro coupon dovrete recarvi presso i supermercati aderenti nella sola giornata di domenica 10 novembre e consegnare un cellulare vecchio e non funzionante o un piccolo elettrodomestico che verrà così correttamente smaltito.

A fronte della raccolta del vecchio apparecchio vi verrà consegnato subito un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare a fronte di una spesa minima da 50. Il regolamento completo della manifestazione promozionale potrete trovarlo direttamente esposto presso i punti vendita aderenti, per controllare se anche il Conad E.LeClerc della vostra città ha in corso questo evento, sfogliate il volantino on line che trovate qui.

Leggi anche: Come trovare coupon per la spesa in Italia

Questa nuova possibilità di risparmio, utile non solo al nostro portafogli ma anche all’ambiente che ci circonda, si va ad aggiungere alle molte segnalate sul nostro portale.  Ad esempio nella nostra raccolta dei buoni sconto da stampare trovate tantissime occasioni per poter limare preziosi soldini dal totale del vostro carrello!

Generi alimentari, sconti nei supermercati, profumeria e articoli per bambini sono solamente alcuni esempi di prodotti per cui ogni giorno vi pubblichiamo i coupon reperiti nel web. E tantissimi nostri utenti hanno già realizzato le loro spese super scontate, date un’occhiata alla rubrica Risparmiatori in Azione per leggere le loro imprese!

A tutti coloro che potranno aderire alla promozione ” La raccolta differenziata Paga” indetta da E.LeClerc e che riceveranno il loro buono sconto, rivolgiamo l’invito di postarci la loro testimonianza, per condividere tutti insieme al risparmio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>