Vodafone: ogni venerdì un regalo con Happy Friday

Per tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy c’è una bella sorpresa! Ogni venerdì è possibile richiedere un regalo grazie all’iniziativa denominata “Happy Friday“. Come approfittarne? Scopriamolo insieme!

Vodafone: ogni venerdì un regalo!

Per ottenere il regalo settimanale di Vodafone è necessario, prima di tutto, essere in possesso di una sim dell’operatore e iscriversi al programma fedeltà Vodafone Happy. Puoi farlo tramite il sito www.vodafone.it, l’App My Vodafone oppure chiamando il numero 42626 oppure, ancora, nei negozi Vodafone.

L’iscrizione ti consentirà di accumulare punti “sorriso” ad ogni ricarica. Dopo l’operazione un sms ti notificherà l’accredito e il tuo punteggio. Il tuo bonus potrà poi essere utilizzato per richiedere uno dei premi presenti nel catalogo (premi hi-tec, buoni spesa, sconti per il cinema e tanto altro ancora). Per maggiori informazioni, leggi questo articolo.

La seconda operazione necessaria per ricevere il regalo del venerdì, è quella di scaricare l’applicazione My Vodafone sul tuo smartphone, disponibile su Google Play, sull’Apple Store e seguendo questo link.

Vodafone Happy Friday: come richiedere il regalo

Richiedere il regalo Vodafone Happy Friday è semplicissimo: ogni venerdì accedi alla tua area personale tramite l’applicazione My Vodafone e scopri qual è l’omaggio pensato per i clienti più fedeli.

Ogni settimana potrai ricevere gratuitamente punti sorriso gratuiti, buoni sconto, ebook, contenuti digitali gratis e molto altro ancora.

Non resta che scoprire cosa ci aspetta questa settimana!

Scopri anche la visita premiata Bottega Verde 2018 e i campioni omaggio del profumo Concrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *