Diventa ambasciatrice My Mellin Blog

Sei una mamma con un blog o un profilo social in cui condividi le tue esperienze con altri genitori? Partecipa al progetto My Mellin Blog e potresti ricevere un kit di prodotti della linea Primi Dentini.

Diventa ambasciatrice My Mellin Blog

Per partecipare alla nuova iniziativa di Mellin dovrai rispettare alcuni requisiti: se sei mamma di un bambino fino a 3 anni di età ed hai un blog oppure sei molto attiva sui social con un buon numero di follower al seguito, allora rientri perfettamente nel profilo di mamme ricercato dal marchio Mellin.

Se hai questi requisiti segui questo link e candidati per diventare ambasciatrice: se il tuo profilo sarà selezionato, riceverai gratuitamente a casa un kit di prodotti della linea Primi Dentini Mellin.

Avrai la possibilità di condividere la tua esperienza con altre mamme. Lo scopo dell’iniziativa è quello di ricercare un massimo di 10 ambasciatrici che collaboreranno nel corso del 2018 alla redazione di 1 contenuto mensile (testi, video, foto) per un totale di n. 10 contenuti all’anno, per ogni ambasciatrice, secondo un piano editoriale stabilito dal Promotore.

Le candidature si chiederanno il 16 novembre 2017 ed il regolamento della promozione è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il robot da cucina Bottega Verde che puoi ricevere in regalo con la Visita Premiata 2017 e come richiedere i campioni omaggio Avenè!

Diventa ambasciatrice My Mellin Blog
Diventa ambasciatrice My Mellin Blog
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vodafone: ogni venerdì un regalo con Happy Friday

Con Tempo sei salvo: vinci 100€ per un paio di jeans!

Con Tempo sei salvo: vinci 100€ per un paio di jeans!