Vinci un giorno di divertimento al parco Rainbow MagicLand

Partecipa all’iniziativa di PaesiOnLine e prova a diventare testimonial per un giorno: potrai trascorrere una giornata intera all’insegna del divertimento al parco romano di Rainbow MagicLand.

Segui questo link e scopri come fare.

Cos’è per te il divertimento?

Per provare a diventare testimonial di PaesiOnLine e vincere un giorno di divertimento al parco Rainbow MagicLand devi semplicemente rispondere a questa domanda. Per farlo, dovrai caricare una fotografia che, secondo te, esprime appieno il concetto di divertimento e aggiungere una breve descrizione. Sei un eterno indeciso e non sai quale foto scegliere? C’è una buona notizia per te: una volta che ti sei iscritto puoi caricare fino a 10 diverse immagini, aumentando così le possibilità di colpire l’attenzione dei selezionatori e di venire scelto.

Leggi anche: Gli acquisti che ti portano al cinema gratis a dicembre

Diventa inviato speciale per PaesiOnLine e Vita da turista

Una giuria individuerà il candidato ritenuto più adatto a diventare inviato speciale e a raccontare agli utenti del sito e della pagina Facebook Vita da turista le sue avventure nel parco divertimenti attraverso video e reportage fotografici. La persona scelta sottoscriverà un contratto di lavoro occasionale della durata di 3 giorni e il compenso previsto è di ben 10.000 euro! Per tutti i dettagli sulle modalità di selezione puoi consultare il regolamento.

Se ti piacerebbe vivere quest’avventura affrettati: la fase di candidatura scade il 24 novembre e il giorno fissato per svolgere la “missione divertimento” è l’8 dicembre. Conosci un amico che sarebbe perfetto per questo ruolo? Segnalagli l’iniziativa condividendo la notizia sui social network e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *