Vinci un anno di spesa: scrivi la tua ricetta e partecipa al concorso

Se sei cliente di uno dei supermercati coinvolti, invia la tua ricetta e potrai vincere uno dei 125 buoni spesa da 20 euro in palio; inoltre, potrebbe essere selezionata per il Calendario 2021! Ecco tutti i dettagli.

Concorso gratuito Famila: come partecipare

Il nuovo concorso a premi “Scrivi la tua ricetta – Vinci un anno di spesa” promosso da Arca S.p.A è attivo dal 3 settembre 2020 al 30 settembre 2020 per i clienti Famila, Famila Superstore e Famila Market che ne espongono il materiale pubblicitario.

La promozione è attiva solo nelle Province di Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Pesaro Urbino, oltre al Comune di Marina di Montemarciano (Ancona) e Argenta (Ferrara): i premi in palio sono 125 buoni spesa da 20 euro cadauno!

La partecipazione è gratuita: invia una ricetta ispirata alle tradizioni Romagnolo-Marchigiane, ideata o rivisitata da te, entro il 30 settembre 2020.

Per farlo puoi usare una delle schede da compilare, a disposizione nei punti vendita Famila, da imbustare nelle apposite urne sigillate, oppure attraverso il modulo che troverai sul sito della promozione seguendo questo link.

Tutte le partecipazioni valide saranno inserite nell’estrazione finale che avverrà entro il 16 novembre 2020, alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori.

I vincitori saranno avvisati tramite contatto telefonico o lettera raccomandata A/R entro 45 giorni dalla data di estrazione, e dovranno indicare il Supermercato presso cui ritireranno il premio.

Inoltre, tutte le ricette pervenute saranno esaminate da un gruppo di esperti che decreteranno le 12 migliori per originalità, creatività e scelta degli ingredienti.

Ciascuna di esse sarà pubblicata mensilmente nel Calendario 2021 stampato dalla società promotrice per la clientela dei supermercati Famila dei territori interessati, citando nome e Comune di residenza dell’autore.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di avere 10€ con HYPE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Arca S.p.A
Validità: dal 3 settembre 2020 al 30 settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 16 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido per i clienti Famila, Famila Superstore e Famila Market che ne espongono il materiale pubblicitario, e solo nelle Province di Ravenna, Forlì Cesena, Rimini, Pesaro Urbino, oltre al Comune di Marina di Montemarciano (Ancona) e Argenta (Ferrara)
Premi in palio: 125 buoni spesa per un valore complessivo di € 2.500
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci un anno di spesa

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!