Vinci la tavola da surf con Monster

Vinci una tavola da surf con le bevande Monster: ti basta acquistarne almeno una nei punti vendita aderenti! Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

Concorso Monster: come partecipare

Il concorso “Vinci la tavola da surf con Monster” di COCA-COLA HBC ITALIA SRL con Sibeg Srl è attivo dal 1° giugno al 30 agosto 2020 nei punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount), nei punti vendita autostradali che vendono i prodotti in promozione e presso i seguenti siti di e-commerce (con server ubicato in Italia), nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line:

  • https://www.esselungaacasa.it/ecommerce/nav/welcome/index.html
  • https://www.carrefour.it/spesa-online/
  • https://iperdrive.iper.it/spesa-online/SelectStoreDisplayView?catalogId=10051&langId=&storeId=10101&url=/webapp/wcs/stores/servlet/HomePageRedirectView?storeId=10101
  • https://www.easycoop.com/

In palio ci sono 13 tavole da surf Monster, del valore di € 286,89 +IVA cadauna!

Per tentare la fortuna acquista almeno 1 lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml, a scelta tra tutti i gusti, con un documento parlante, da conservare almeno fino al 18 marzo 2021. Ricorda che più ne acquisterai (anche nello stesso scontrino), più possibilità avrai di essere estratta (massimo 4 inserimenti nel database per documento).

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti: l’estrazione finale (insieme a quella di recupero dei premi non assegnati) avverrà entro il 18 settembre 2020, alla presenza di un Funzionario Camerale o Notaio.

I vincitori saranno avvisati tramite telefono o via mail e per confermare la vincita dovranno inviare entro 3 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione) i seguenti documenti:

  • l’originale del documento commerciale di vendita
  • i tuoi dati anagrafici
  • la fotocopia del documento d’identità in corso di validità

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “VINCI LA TAVAOLA DA SURF CON MONSTER”
c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

Saranno valide le documentazioni pervenute entro 20 giorni dall’avviso di vincita.

Potrebbero interessarti anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Validità: dal 1° giugno 2020 al 30 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 18 settembre 2020
Punti vendita aderenti: territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount), presso i punti vendita autostradali che vendono i prodotti in promozione e presso i seguenti siti di e-commerce (con server ubicato in Italia), nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line (vedi dettagli regolamento)
Premi in palio: 13 tavola da surf Monster, del valore di € 286,89 + iva
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci la tavola da surf con Monster

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.