Vinci con Kiri Dippi 100 peluche realizzati con il tuo disegno

Con gli snack Kiri Dippi puoi vincere un premio davvero speciale: un peluche realizzato con il tuo disegno! Vediamo subito i dettagli del concorso.

Pubblicità

Il concorso “La fantasia diventa realtà con Kiri” promosso da BEL ITALIA SPA è attivo dal 15 Aprile 2020 al 15 luglio 2020 su tutto il territorio nazionale, presso i punti vendita che espongono il mareriale promozionale.

In pali ci sono 100 peluches realizzati sulla base di un disegno fornito dal vincitore.

Per tentare la fortuna acquista, con uno scontrino parlante, una confezione di snack Kiri Dippi, conserva lo scontrino e collegati a questo sito.

Pubblicità:

Inserisci tutti dati richiesti e scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 pelouche in palio che sarà realizzato partendo dal tuo disegno.

Se non hai vinto, conserva con cura lo scontrino perché il concorso prevede anche l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati. Il sorteggio finale si terrà entro il 25 settembre 2020.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: BEL ITALIA SPA
Validità: dal 15 Aprile 2020 al 15 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 25 settembre 2020
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita in cui è presente il prodotto promozionato che presenteranno l’iniziativa con l’ausilio di apposito materiale pubblicitario.
Premi in palio: 100 peluches realizzati sulla base di un disegno fornito dal vincitore
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci con Kiri Dippi

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!