Vinci gli auricolari con Fetta Golosa Galbani

Vinci gli auricolari colorati con il nuovo concorso “Fetta Golosa” Galbani”: i premi sono immediati!

Pubblicità

Concorso “Fetta Golosa” Galbani: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Fetta golosa ti regala gli auricolari” promosso da biG S.r.l. è attivo dal 5 luglio al 19 settembre 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino esclusivamente presso tutti i punti vendita del Canale Moderno (Grande Distribuzione Organizzata: GDO, composta da super e ipermercati) che ne espongono il materiale pubblicitario.

I premi in palio

I premi in palio sono 50.000 auricolari in 3 varianti di colore (a discrezione del rivenditore) del valore di 3,50 cadauna!

Concorso “Fetta Golosa” Galbani: come si partecipa

Il prodotto in promozione è il Prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” reperibile al Banco Taglio: per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 200 g in un unico scontrino (ok multipli).

Pubblicità:

In questo modo riceverai subito in cassa la cartolina “gratta e vinci”: elimina la patina argentata e scoprirai subito se hai vinto! In questo caso presenta contestualmente all’acquisto e presso il medesimo punto vendita, sia la cartolina vincente che lo scontrino per ritirare subito il premio.

La verbalizzazione delle vincite sarà effettuata entro il 15 novembre 2021, senza estrazione di recupero.

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi a premi:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!