Gelati Motta “Vinci l’estate 2022”: in palio 20 voucher vacanze da 350€!

Con i gelati Motta partecipi al concorso “Vinci l’estate 2022”: in palio sconti per le tue vacanze! Leggi i dettagli nell’articolo.

Pubblicità:

Concorso “Vinci l’estate 2022”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Froneri Italy S.p.A. è attivo dal 1° al 30 luglio 2022 sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino nei punti vendita Carrefour (Market e Iper) aderenti.

I premi in palio

In palio ci sono 20 premi consistenti in un Voucher vacanza “Club del Sole” per 4 persone del valore di 350 euro cadauno, da vincere con l’instant win!

“Vinci l’estate 2022” con Motta: come si partecipa

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i gelati Motta a marcho Nuii, Maxibon ed Extreme.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 prodotti (scontrino unico) a scelta fra i gelati Motta Nuii, Maxibox, Extreme e conservare lo scontrino.

A questo punto invia un SMS al 3890641673 inserendo tutti i dati richiesti (come spiegato nel regolamento) per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 agosto 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Froneri Italy S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: