Racconti di gusto Rio Mare: vinci BIMBY® TM6

Grazie al nuovo concorso “Racconti di gusto” di Rio Mare puoi vincere subito un robot da cucina BIMBY® TM6! Vediamo subito i dettagli!

Pubblicità

Concorso “Racconti di gusto”: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da BOLTON FOOD S.p.A. è attivo dal 5 luglio 2021 al 26 settembre 2021 su tutto il territorio nazionale (compresi e-commerce di spesa online), ma esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono (2 premi alla settimana) 24 Cook Bimby TM6, del valore di € 1.130,89 IVA esclusa.

Il premio comprende anche:

Pubblicità:
  • Accessori (Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, para spruzzi, libretto istruzioni)
  • Accesso illimitato alle ricette di Cookidoo per sei mesi
  • Abbonamento per n. 11 numeri della rivista “Noi Voi Bimby”
  • Libro di cucina base “Idee Gustose”

Per partecipare al concorso acquista almeno 5€ di prodotti Rio Mare a scelta in un unico scontrino, che dovrà essere del tipo parlante (ovvero su cui è presente nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti Rio Mare acquistati).

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino e collegati a questo sito: dopo aver inserito tutti i dati richiesti, scoprirai subito se hai vinto uno dei 2 premi alla settimana assegnati per questo concorso.

Eventuali premi non assegnati una settimana, per mancanza di partecipazioni, andranno automaticamente ad accumularsi con i premi previsti nella settimana successiva e così via.

Se avrai vinto dovrai confermare il premio entro 7 giorni dalla vincita caricando sul sito tutti i dati richiesti.

Se non vinci invece, conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati con l’instant win che si terrà entro il 29 ottobre 2021.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: BOLTON FOOD S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Racconti di gusto Rio Mare
Racconti di gusto Rio Mare

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!