Vinci gift card Zalando con Fastweb

Se sei cliente Fastweb iscriviti gratis a liveFAST e gioca ogni giorno per tentare di vincere una delle Gift card Zalando da 100 euro cadauna in palio: ecco i dettagli.

Concorso Fastweb: come partecipare

Il concorso gratuito “liveFAST – dreamFAST Novembre e Dicembre 2020” di FASTWEB SPA è attivo dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2020 per tutti i clienti Fastweb maggiorenni, residenziali con un contratto di rete fissa o mobile in stato attivo, iscritti a liveFAST.

I premi in palio sono:

  • 30 Gift Card Zalando da 100,00 € cadauna – dal 1 al 30 Novembre 2020
  • 31 MYGIFTCARDSQUARE da 100,00 € cadauna – 1 al 31 Dicembre 2020

In base al Cluster di appartenenza liveFAST avrai un diverso numero di tentativi giornaliero:

  • CLUSTER NEW – 1 possibilità giornaliera – contratto Fastweb di durata minore o uguale a 360 giorni
  • CLUSTER 1+- 2 possibilità giornaliere – contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440
  • CLUSTER 4+- 3 possibilità giornaliere – contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600
  • CLUSTER 10+- 4 possibilità giornaliere – contratto maggiore di 3.600 giorni

Bonus compleanno: ricorda che in occasione del tuo compleanno otterrai automaticamente 2 possibilità aggiuntive di partecipazione, da fruire il giorno stesso o nei 20 successivi.

In ciascuno dei 2 periodi potrai aderire all’iniziativa ogni giorno, accedendo al sito del concorso seguendo questo link, oppure dall’app MyFastweb, autenticandoti e compilando il form dedicato.

A questo punto completa (o salta) l’azione richiesta per giocare e scoprirai se hai vinto; in questo caso riceverai anche una mail con le specifiche del premio e le indicazioni per accettarlo.

In caso di mancata vincita, potrai prendere parte all’eventuale estrazione a recupero, che avverrà contestualmente alla verbalizzazione finale entro il 31 gennaio 2021.

Soggetto Promotore: FASTWEB SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci gift card Zalando con Fastweb
Vinci gift card Zalando con Fastweb

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!