Vinci con Fuzetea e Autogrill: vinci aspirapolvere Samsung

Dissetati con Fuzetea in Autogrill e prova a vincere un robot aspirapolvere Samsung: ecco i dettagli del nuovo concorso a premi.

Pubblicità

Vinci con Fuzetea e Autogrill: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Autogrill Italia S.p.A. e associati è attivo dal 01 al 30 giugno 2021 presso i Punti Vendita ad insegna Autogrill aderenti all’iniziativa che presentano il concorso esponendo il materiale promozionale relativo.

Concorso Fuzetea e Autogrill: i premi in palio

In palio ci sono 3 premi ciascuno costituiti da 1 Samsung VR10R7220W1 aspirapolvere robot senza sacchetto – Nero, Marrone 0,3 L, del valore di € 654,92 + iva da assegnare mediante estrazione finale.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 bottiglia (PET) da 400ml di FuzeTea, a scelta tra tutti i gusti disponibili e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto dovrai inviare al numero dedicato 339.9958110, un SMS con il codice univoco alfanumerico – indicato sul documento commerciale di vendita (scontrino) – che inizia con CC21 seguito da 21 numeri. (A titolo di esempio, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: CC21034400500230244080994.)

Si consiglia di conservare l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) attestante l’acquisto almeno fino al 9 gennaio 2022 perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto.

Soggetto Promotore: Autogrill Italia S.p.A. e associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!