Concorso “The Galbanis”: ricevi i peluche Galbani + vinci buoni spesa

Il nuovo concorso “The Galbanis” premia i tuoi acquisti con premi certi per te e la casa, oltre a 50 Gift Card da 400 euro cadauna in palio nell’Instant Win! Leggi qui i dettagli.

Pubblicità

Concorso “The Galbanis”: dov’è attivo

Il concorso misto “The Galbanis” di biG Srl è attivo dal 1º giugno al 30 settembre 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita della Distribuzione Moderna (ad esempio grandi supermercati e ipermercati) e del Canale Tradizionale (negozi di prossimità/vicinato). Sono inclusi gli acquisti effettuati sugli Store online delle sole insegne riferite ai punti vendita fisici della Distribuzione Moderna.

Concorso “The Galbanis”: i premi in palio

Le fasi promozionali del concorso sono 2:

  • Fase Operazione a premio – scegli uno o più premi certi tra quelli presenti nel Catalogo riportato nell’allegato C del regolamento, tra cui tessili per la casa e peluche del valore di 10 euro cadauno
  • Fase Concorso – 50 carte MyGiftCard Buona Spesa del valore nominale di € 400,00

“The Galbanis”: come si partecipa

I prodotti oggetto della promozione sono quelli Caseari e Salumi venduti a marchio Galbani indicati nell’allegato A del regolamento, venduti a Libero servizio (confezioni multiple come unico prodotto).

Pubblicità:

Per la raccolta potrai accumulare 1 punto per ciascuna confezione acquistata, ma ricordati di conservare lo scontrino originale parlante. In caso di Documento “non parlante” conserva anche le Prove d’Acquisto dei prodotti acquistati, a seconda della confezione (come specificato nel regolamento).

Per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni di calendario dall’acquisto: ricorda che la richiesta premi relativamente alla Fase Operazione dovrà essere effettuata entro il 30 novembre 2021.

Tutti i Partecipanti che avranno partecipato alla Fase Operazione avranno diritto a
prendere parte automaticamente anche alla Fase Concorso: infatti inserendo il documento correttamente si azionerà l’Instant Win (1 volta per scontrino caricato).

Se vincerai spedisci entro il decimo giorno di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale del Documento
  • se il Documento è “non parlante”, le Prove d’acquisto
  • una copia di un documento d’identità in corso di validità
  • un numero di telefono di contatto e l’indirizzo mail utilizzato per la partecipazione
  • i dati anagrafici personali completi (nome, cognome e indirizzo completo)

La spedizione della documentazione dovrà avvenire in busta chiusa regolarmente affrancata all’indirizzo:

Concorso “The Galbanis” Diemme marketing
Casella postale 109 20123 Milano

Si consiglia di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia. La verbalizzazione dei premi assegnati in modalità Instant Win e l’eventuale estrazione a
recupero verranno effettuate entro il 30 novembre 2021. Per qualsiasi informazione o chiarimento invia un’e-mail all’indirizzo thegalbanis@promotiontag.it.

Soggetto Promotore: biG Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

The Galbanis"
The Galbanis”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!