Vinci barbecue Weber con Birra Moretti

Partecipa al concorso Birra Moretti e vinci subito uno dei 4 barbecue in palio ogni giorno! Come fare per aggiudicarselo e quali sono i punti vendita aderenti? Continua la lettura per scoprire con me tutti i dettagli!

Vinci barbecue con Birra Moretti

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 4 premi in palio ogni giorno, dovrai comprare almeno 5€ di birra Moretti a tua scelta nei punti vendita ad insegna Poli + Orvea + CC Amort, Tigros, Basko e Iperal + Semark, facenti parte del gruppo Agorà.

È valido l’acquisto di tutti i tipi di birra Moretti, ad esclusione della  Birra Moretti formato 75 cl, Moretti Grand Cru, Moretti Grani Antichi e Birra Moretti Lunga Maturazione.

Tenendo a portata di mano lo scontrino invia un sms al numero 335-1528820 indicando i seguenti dati separati da un asterisco:

  • Lettera iniziale Maiuscola o minuscola dell’insegna in cui è avvenuto l’acquisto,
    ad esempio P per Poli o Orvea o CC Amort, T per Tigros, B per Basko e I per Iperal o
    Semark
  • data di emissione (in formato ggmmaa)
  • ora e minuti in formato hhmm
  • numero progressivo dello scontrino, senza gli eventuali zeri che lo precedono.
  • l’importo totale della spesa effettuata

Dopo una breve verifica da parte del sistema, scoprirai subito se hai vinto o no il barbecue Weber in palio. Ogni giorno ne verranno assegnati 4, uno per ogni insegna aderente.

Se al termine del periodo di partecipazione ci fossero premi non assegnati o non convalidati, verranno devoluti alla Onlus Fondazione Opera San Francesco per i Poveri.

Il concorso birra Moretti durerà dal 25/07/2018 all’8/08/2018. Per leggere il regolamento completo, segui questo link.

Vinci barbecue Weber con Birra Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *