Vasetti per la conservazione delle pappe Philips AVENT: diventa tester

È attivo un nuovo test prodotto Philips: questa volta candidati gratis per diventare tester degli utilissimi vasetti per la conservazione delle pappe Philips AVENT! Ecco come fare.

Pubblicità

Vasetti per la conservazione delle pappe AVENT: candidati gratis

Le tazze per la conservazione delle pappe Philips Avent sono versatili, facili da utilizzare e adatte a crescere con il tuo bambino. Sono ideali per conservare gli alimenti sia a casa che fuori. Questo set contiene 10 tazze da 180 ml, 10 tazze da 240 ml, 20 coperchi e un cucchiaino per lo svezzamento.

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”: a questo punto dovrai rispondere alle semplici domande relative alle tue abitudini nel questionario di candidatura.

Ora attendi semplicemente l’esito delle selezioni che solitamente avviene entro 20 giorni: la risposta dovrebbe arrivare via mail sia se sarai scelta per testare questo prodotto o meno. Se sarai selezionata da Philips lo riceverai gratis a casa così da poterlo provare e poi lasciare la tua opinione.

Pubblicità:

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Altre iniziative promosse da Philips
Brilliant Signature Gloss Volumizzante: diventa tester
Revitalift Laser Siero Notte con Retinolo Puro: diventa tester
L’Acchiappacolore: diventa tester (2.000 utenti)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Vasetti per la conservazione delle pappe Philips AVENT
Vasetti per la conservazione delle pappe Philips AVENT

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: