Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > L’Acchiappacolore: diventa tester (2.000 utenti)

L’Acchiappacolore: diventa tester (2.000 utenti)

Aggiornato il: 20/06/2025
di Simona Bondi
Scritto il 15 Marzo 2021
Donnad Henkel

Diventa tester de L’Acchiappacolore: candidati gratis e segui le indicazioni per avere la possibilità di riceverlo gratuitamente a casa. Ecco come fare (leggi con attenzione però!).

Sponsorizzato:

L’Acchiappacolore: candidati e diventa tester

Nella pagina Donnad dedicata ai test prodotti oggi è arrivato un nuovo protagonista: su tratta dei foglietti Acchiappacolore, perfetti per evitare danni al tuo bucato. Come funziona e come ci si candida?

Anzitutto segui questo link per leggere tutte le informazioni relative a questo progetto.

Per candidarti dovrai fare il login con i tuoi dati (oppure registrarti se è la prima volta che visiti il sito) e compiere tutte le azioni periodiche che ti saranno proposte: leggere articoli, rispondere a dei questionari, oppure partecipare a dei mini giochi.

Solo se porterai a termine tutte queste azioni, avrai la possibilità di rientrare fra i 2.000 tester che saranno selezionati per provare questo prodotto. ATTENZIONE: se superi il questionario iniziale non diventi automaticamente Ambassador bensì partecipante, che significa che hai la possibilità di essere selezionato Ambassador in base alla tua partecipazione.

Sponsorizzato:

Gli utenti selezionati riceveranno un Kit Ambassador: include 1 pack da 16+4 foglietti L’Acchiappacolore, 10 campioni omaggio da 3 foglietti ciascuno da condividere con gli amici e una Guida Ambassador, il manuale che ricorda tutte le azioni da svolgere in questo ruolo.

Ringrazio Francy per la segnalazione.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Assorbenti Lady Presteril: diventa tester
Biogenya: diventa tester
Capital Soleil UV-AGE DAILY SPF50+: diventa tester
Caudalie: diventa tester routine anti-macchie
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Sponsorizzato:
L'Acchiappacolore: diventa tester
L’Acchiappacolore: diventa tester
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
banner whatsapp campioni omaggio

Ti consigliamo anche

Diventa tester dei succhietti Ultra Air e Soothie di Philips AVENT
Diventa Tester

Diventa tester Philips AVENT: prova gratis i nuovi succhietti per bambini da 0 a 18 mesi

Simona Bondi
16 Luglio 2025
Diventa tester Purina Pro Plan LiveClear
Campioni OmaggioDiventa Tester

Diventa tester Pro Plan LiveClear: campione gratuito per gatti sterilizzati

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Diventa tester Syoss by Palette
Diventa Tester

Diventa tester Syoss by Palette: cercano 1000 partecipanti

Simona Bondi
7 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi