Vallelata Fior di latte – Soddisfatti o rimborsati (ecco come farsi rimborsare)

Prova Vallelata Fior di latte: se non sarai soddisfatta, potrai richiedere il rimborso di quanto speso seguendo queste indicazioni!

Pubblicità

Quando e dove è valido

L’iniziativa, promossa da biG S.r.l., è attiva dal 03 Maggio 2021 e terminerà il 30 Settembre 2021 nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che commercializzano il Prodotto in promozione riportante il bollino promozionale, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Sono esclusi gli acquisti sui siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, etc.).

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i Bustoni di mozzarella VALLELATA 3x100gr (300gr) (codice EAN 8000430139389) che riportano il bollino promozionale “Soddisfatto o Rimborsato”.

Pubblicità:

Queste confezioni ti permettono di ottenere un rimborso di quanto speso, fino ad un rimborso massimo di 3,39 €.

Cosa occorre per avere il rimborso

Per richiedere il rimborso ti occorreranno queste documentazione, che dovrai conservare fino al 31 marzo 2022:

  • foto/scansione del Documento d’Acquisto
  • foto del Prodotto acquistato riportante il bollino promozionale
  • foto del codice EAN
  • Un IBAN

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Come richiedere il rimborso Vallelata Fior di latte

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti a questo sito entro 5 giorni dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti.

Entro quanto riceverò il rimborso?

Solo dopo la verifica della sussistenza dei requisiti per poter partecipare l’azienda provvederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Chi contattare in caso di problemi

Per info scrivi a vallelata@segreteriapromozioni.it.

Vallelata Fior di latte - Soddisfatti o rimborsati
Vallelata Fior di latte – Soddisfatti o rimborsati

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!