Vallelata Fior di latte – Soddisfatti o rimborsati (ecco come farsi rimborsare)

di Simona Bondi
Vallelata Fior di latte - Soddisfatti o rimborsati

Prova Vallelata Fior di latte: se non sarai soddisfatta, potrai richiedere il rimborso di quanto speso seguendo queste indicazioni!

Sponsorizzato:

L’iniziativa, promossa da biG S.r.l., è attiva dal 03 Maggio 2021 e terminerà il 30 Settembre 2021 nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che commercializzano il Prodotto in promozione riportante il bollino promozionale, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sono esclusi gli acquisti sui siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, etc.).

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i Bustoni di mozzarella VALLELATA 3x100gr (300gr) (codice EAN 8000430139389) che riportano il bollino promozionale “Soddisfatto o Rimborsato”.

Queste confezioni ti permettono di ottenere un rimborso di quanto speso, fino ad un rimborso massimo di 3,39 €.

Cosa occorre per avere il rimborso

Per richiedere il rimborso ti occorreranno queste documentazione, che dovrai conservare fino al 31 marzo 2022:

  • foto/scansione del Documento d’Acquisto
  • foto del Prodotto acquistato riportante il bollino promozionale
  • foto del codice EAN
  • Un IBAN

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Come richiedere il rimborso Vallelata Fior di latte

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti a questo sito entro 5 giorni dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti.

Sponsorizzato:

Entro quanto riceverò il rimborso?

Solo dopo la verifica della sussistenza dei requisiti per poter partecipare l’azienda provvederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Sponsorizzato:

Chi contattare in caso di problemi

Per info scrivi a [email protected].

Vallelata Fior di latte - Soddisfatti o rimborsati
Vallelata Fior di latte – Soddisfatti o rimborsati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.