Prova Levissima+: soddisfatti o rimborsati (fino a 4 bottiglie!)

Prova le acque Levissima+: se non sarai soddisfatta, potrai essere rimborsata totalmente seguendo queste indicazioni!

Levissima + soddisfatti o rimborsati: come aderire

Dal 15 giugno al 15 settembre 2020 i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Levissima+ (potassio, magnesio, zinco e vitamine B) potranno aderire all’iniziativa “Levissima+ soddisfatti o rimborsati” e ottenere il rimborso dell’intero importo speso fino ad un massimo di € 4,36 pari all’acquisto di 4 prodotti.

Per aderire acquista almeno una confezione di Levissima + presso un punto vendita fisico (sono esclusi gli acquisti online) e conserva lo scontrino.

Per ottenere il rimborso dovrai, entro un massimo di 5 giorni di calendario successivi all’acquisto, scaricare il modulo di richiesta che trovi seguendo questo link e compilarlo in ogni sua parte.

Nel modulo dovrai indicare l’IBAN per l’accredito con bonifico oppure in alternativa i dati della tua Carta Ricaricabile dotata di codice IBAN.

Se non ne hai una, richiedi gratis la carta HYPE (clicca QUI): è dotata di IBAN, ha una versione gratuita (quella che uso anche io) e ti permette di ricevere 10€ gratis con il primo bonifico che ricevi!

Infine dovrai inviare la tua richiesta via e-mail all’indirizzo promosoddisfattiorimborsati@promotiontag.com allegando:

  • scannerizzazione modulo per la richiesta di rimborso compilato
  • la copia del documento di acquisto originale
  • scannerizzazione del proprio documento d’identità

Se tutto sarà conforme a quanto previsto dal regolamento, riceverai il rimborso entro 60 giorni dalla data di validazione della tua partecipazione. Ricorda comunque di conservare l’originale del documento di acquisto.

Il regolamento completo è scaricabile a questo link.

Prova Levissima+: soddisfatti o rimborsati

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!