“Un pulito da fotografare”: vinci buoni spesa e Canon EOS 2000 D

Acquista i prodotti Bolton Manitoba nelle combinazioni previste e prova a vincere una delle Gift card da 50 euro in palio ogni settimana; nell’estrazione finale ci sono 3 macchine fotografiche Canon EOS 2000 D! Leggi qui sotto i dettagli.

Pubblicità

Concorso Bolton: come partecipare

Il concorso “Un pulito da fotografare” di BOLTON MANITOBA S.p.A. è attivo dal 1° maggio al 31 agosto 2021 nell’ambito dell’iniziativa annuale “Eroi di casa 2021” esclusivamente nei punti vendita fisici. Sono validi gli acquisti su siti di e-commerce facenti capo a punti vendita fisici ubicati sul territorio italiano e la Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – assegnazioni settimanali di 1 Gift Card digitale Idea Shopping Blue del valore di €50
  • Estrazione finale – 3 macchine fotografiche Canon EOS 2000 D con obiettivo EF-S 18-55mm IS II del valore di € 385,24 cadauna (IVA esclusa)
Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2021 06:47

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Vetril, Omino Bianco, Deox, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet, Argentil e Merito: acquistane almeno 2 a
scelta, di cui almeno 1 additivo Omino Bianco (elenco nel regolamento) in un unico scontrino, da conservare, con i codici a barre dei prodotti qualora non fosse parlante, almeno fino al 31 maggio 2022.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione inserendo i dati richiesti e caricando l’immagine dello scontrino.

L’estrazione finale avverrà entro il 15 settembre 2021, mentre le 2 estrazioni di periodo verranno effettuate rispettivamente entro il 15 luglio e il 22 dicembre 2021, data in cui si terrà anche la verbalizzazione dei vincitori e delle eventuali riserve, che saranno avvisate mezzo e-mail in ordine d’estrazione.

Per convalidare qualsiasi vincita dovrai inviare:

  • l’originale della ricevuta di acquisto con l’eventuale codice a barre dei prodotti
  • la copia del documento d’identità in corso di validità
  • la conferma dei dati personali (nome, cognome, telefono e indirizzo e-mail)
  • l’indirizzo di consegna se prevista consegna con corriere (via, civico,
    cap, città, prov)

Il tutto entro 5 giorni dalla comunicazione (farà fede il timbro postale) a mezzo posta all’indirizzo:

CONCORSO – EROI DI CASA 2021 c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 20154 Milano (MI)

Soggetto Promotore: BOLTON MANITOBA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!