Concorso “Scatta con Fila”: vinci buoni shopping e shopper

Grazie al concorso “Scatta con Fila” puoi vincere buoni shopping Bata e borse shopper: ecco i dettagli della manifestazione a premi.

Pubblicità

Scatta con Fila: come si partecipa

Il nuovo concorso a premi promosso da COMPAR SPA è attivo dal 26.04.2021 al 24.05.2021 sul Territorio nazionale e Repubblica di San Marino, solo ed
esclusivamente presso i punti vendita BATA aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario, oppure on line sul sito BATA.IT.

In palio ci sono buoni spesa e shopper FILA:

  • Dal 1° al 3° estratto: n.1 buoni acquisto BATA del valore di 100,00 euro cad., da
    utilizzarsi nei punti vendita BATA oppure sull’e-commerce BATA
  • Dal 4° al 23° estratto: n.1 borsa shopper FILA del valore di 29,41 euro cad. IVA esclusa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare un paio di calzature della nuova collezione Uomo o Donna FILA tra quelle in vendita e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e carica una fotografia della calzatura della nuova collezione acquistata, oppure una fotografia della calzatura acquistata indossata o ambientata in un particolare luogo (esempio casa o altro).

Al termine del concorso, entro il 10 giugno 2021, saranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei premi in palio.

Soggetto Promotore: COMPAR SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Concorso "Scatta con Fila
Concorso “Scatta con Fila

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!