,

Trucchi per risparmiare online

Al giorno d’oggi acquistare on line è un’abitudine sempre più diffusa: on-line si acquistano vestiti di quasi tutti marchi, si può fare la spesa a casa, si possono acquistare i detersivi e tantissimi altri prodotti in pochi click e ricevendo il proprio ordine direttamente a casa.

Comprare on-line è comodo, veloce e sicuro: ma lo sai che con qualche astuzia puoi risparmiare un po’ di più? Dimmi cosa cerchi, che è la tua guida al risparmio del 2008, ti aiuta a spendere meno offrendoti alcuni consigli utili per risparmiare sugli acquisti on-line.

#1 Tieni d’occhio le giornate speciali

Ormai tutti i negozi on-line puntano su giornate speciali dedicate agli sconti: ne sono un esempio il Black Friday e il Cyber Monday, 2 feste dello shopping americane ormai giunte anche in Italia.

Tantissimi shop on line di vari brand offrono forti sconti oppure spedizioni gratuite in concomitanza del weekend, giornate in cui, evidentemente, si fanno meno acquisti. Se hai bisogno per esempio di rinnovare il tuo guardaroba, prova a concentrare gli acquisti in queste vendite speciali online. Il risparmio sarà notevole!

#2 Controlla i codici sconto

È vietatissimo comprare online senza aver prima cercato un codice sconto: tutti i negozi online ne offrono uno, magari anche di piccolo importo, offrendo un incentivo ai clienti che decidono di iscriversi alla newsletter. Generalmente il codice sconto oscilla fra il 10 ed il 25%: non male, vero?

Inoltre ti consiglio di controllare spesso la sezione dedicata alle offerte della nostra community: tutte le migliori offerte vengono segnalate all’interno di questa sezione dal nostro staff oppure dagli utenti: spesso puoi trovare dei veri e propri affari da non perdere! Prima di fare un ordine, è d’obbligo una veloce lettura delle offerte segnalate.

#3 Attenta alle newsletter

Le newsletter delle aziende, che fino a poco tempo fa erano spesso considerate fastidiose dei clienti, ora come ora invece vengono lette ed attese tutte dai migliori esperti in risparmio in cerca delle migliori offerte e dei migliori codici sconto.

Ti ricordo che molte aziende sono solite inviare delle promozioni personalizzate esclusive per i clienti: se per esempio è tanto che non effettui un acquisto, l’azienda potrebbe inviarti uno sconto speciale molto allettante che potrebbe farti risparmiare davvero tantissimo.

Leggi anche:
Fazland: confronta i preventivi e risparmia
Fasce orarie Enel: Ecco quando si risparmia
Diffusione Tessile: l’outlet online per risparmiare!

Trucchi per risparmiare online

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Per le newsletter io ho creato una mail dedicata esclusivamente a quelle dato che altrimenti sarei pieno di mail. Comunque il mio principale sito principale per risparmiare online è it.beruby.com è un portale che raccoglie molti siti e negozi online ai quali, accedendovi dal portale, vi restituiscono una piccola percentuale di quanto speso. Inoltre ha una sezione coupon sempre molto aggiornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *