Fazland: confronta i preventivi e risparmia

Scommetto che è capitato anche a te di dover eseguire dei lavoretti in casa di ristrutturazione o di manutenzione e di non sapere a chi rivolgerti. Trovare un bravo professionista a cui commissionare un lavoro per la casa non è mai stato semplice: o meglio, non fino ad oggi! Perché ora è disponibile una soluzione ai tuoi problemi completamente gratuita e che ti permetterà di risparmiare.

Confronta i preventivi e risparmia con Fazland

Sicuramente ti sarà capitato di vederne anche la pubblicità in tv: Fazland è un utile strumento, completamente gratuito, che ti permette di selezionare dei professionisti e chiedere loro un preventivo gratis e senza alcun impegno da parte tua. Sei tu a scegliere chi contattare e se accettare il preventivo proposto: quindi niente fregature e niente inganni.

Con l’arrivo dell’inverno, per esempio, è molto importante effettuare il controllo della caldaia: è un obbligo per legge necessario anche per la sicurezza di tutta la famiglia.

Non sai a chi rivolgerti? Chiedi ora un preventivo gratuito a professionisti del settore: ti basterà collegarti a questo sito e selezionare le poche informazioni richieste: la tua città, il tipo di manutenzione che ti occorre e, eventualmente, se hai riscontrato qualche problema particolare (ad esempio la caldaia non si accende, non scalda o è rumorosa).

Allo step successivo, dovrai soltanto compilare il form inserendo i tuoi dati. Saranno le aziende interessate a contattarti per fornirti il loro preventivo gratuito. E sai qual’è la cosa bella? Che il tuo numero non sarà consegnato a tutti, ma solo ad un massimo di 5 aziende interessate ad offrirti il loro preventivo!

Praticamente, per trovare uno specialista per dei lavoretti di casa, oggi ti bastano meno di 2 minuti: grazie a Fazland saranno le aziende a contattarti e proporti il loro preventivo gratuito e senza alcun vincolo di impegno.

Un’altra funzione molto utile, e consigliata soprattutto in questo periodo, è la pagina dedicata alla richiesta di preventivi per l’installazione di allarmi: mettere la nostra casa e la nostra famiglia al sicuro al giorno d’oggi è molto importante.

Se hai anche tu questo desiderio ma non hai idea della spesa che dovresti affrontare, segui questo link e richiedi un preventivo gratuito.

Ricorda che sarai solo tu a decidere se accettare o meno l’offerta. E grazie al confronto dei diversi preventivi, potrai risparmiare fino al 40% rispetto alla ricerca individuale di un professionista.

Non ti resta che provare il servizio: tanto è gratuito e senza alcun vincolo da parte tua!

Richiedi informazioni ora senza impegno

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!