Tira fuori il Fonzies che è in te e vinci una fornitura!

Nuovo concorso Fonzies!

Scatta il tuo selfie e vinci con il nuovo concorso Fonzies! In palio mega forniture di prodotti da leccarsi i baffi!

Scatta un selfie e prova a vincere!

Partecipare è molto semplice e divertente: come prima cosa occorre recarsi nella pagina Facebook ufficiale del marchio e aderire ad una delle sfide che verranno proposte durante tutto l’arco della manifestazione.

Una volta che avrete aderito dovrete documentare la vostra “missione” con un selfie e pubblicare la fotografia sotto forma di commento al post.

Le attività da compiere saranno ogni volta diverse: il regolamento completo con il calendario dei vari periodi concorsuali lo potete visualizzare in questa pagina specifica appositamente allestita sul Social Network.

concorso fonzies

Vincitori e Premi in palio

Per ogni periodo di gioco, un’apposita giuria di esperti, valuterà tutti i contributi conformi al regolamento condivisi sulla pagina e stilerà una classifica delle prime dieci posizioni. Al primo classificato spetterà il premio previsto, consistente in una maxi fornitura di Fonzies composta da 20 multipack di snack tradizionali e 40 confezioni della golosa variante Choco.

Goloso ed interessante, non trovate? Immaginate che gioia poter scoprire che il vostro selfie è stato proclamato vincitore e ricevere a casa questa scorta di deliziosi snack!

Non resta allora che invitarvi a collegarvi alla pagina Facebook seguendo il link contenuto alla fine di questo articolo e inviare il vostro autoscatto. Incrociamo le dita per voi sperando che i vincitori possano essere tra gli utenti della nostra community!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FONZIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *