Teli mare Minions da McDonald’s: ecco come averli

Scopri come avere i teli mare Minions da McDonald’s. Se ti piacciono i Minions non perderti la nuova promozione McDonald’s che ti offre un telo mare esclusivo.

Pubblicità:

Teli Mare Minions: come ottenerli da McDonald’s

Tuffati nel mondo dei Minions con i nuovi teli mare proposti da McDonald’s.

La nuova promozione “Minions da McDonald’s” è attiva dal 6 al 20 luglio 2022 per chi acquista un Happy Meal o un McMenu Large e aggiunge un contributo di 2,30€: in questo modo ottieni subito in cassa uno dei teli mare Minions del valore di circa 12,49€ cadauno (non è possibile scegliere il colore).

Ordinando più prodotti promozionati avrai diritto ad ottenere, previo pagamento del contributo di 2,30 euro cadauno, altrettanti Teli Mare.

Ricorda che puoi aderire ordinando nel ristorante oppure al servizio McDrive, mentre eventuali ordini con richiesta di consegna a domicilio, seppur preparati dai Ristoranti Aderenti e riferiti ai Prodotti Promozionati, sono esclusi e pertanto non validi ai fini della presente Operazione.

L’operazione non è valida per ordini con consegna a domicilio.

Per scoprire i ristoranti aderenti e ulteriori dettagli segui questo link. Non dimenticare di scaricare l’app McDonald’s per approfittare di sconti e offerte sempre diversi!

Teli mare Minions da McDonald's
Teli mare Minions da McDonald’s

Non perdere anche: