Teli mare Minions da McDonald’s: ecco come averli

Se ti piacciono i Minions non perderti la nuova promozione McDonald’s che ti offre un telo mare esclusivo! Leggi qui come fare.

Pubblicità

Teli Mare Minions: come ottenerli da McDonald’s

Tuffati nel mondo dei Minions con i nuovi teli mare proposti da McDonald’s!

Questa nuova promozione è attiva dal 7 al 21 luglio 2021 per chi acquista un Happy Meal o un McMenu Large e aggiunge un contributo di 1,60€: in questo modo ottieni subito in cassa uno dei teli mare Minions del valore di circa 10 euro cadauno (non è possibile scegliere il colore).

Ordinando più prodotti promozionati avrai diritto ad ottenere, previo pagamento del contributo di 1,60 euro cadauno, altrettanti Teli Mare.

Pubblicità:

Ricorda che puoi aderire ordinando nel ristorante oppure al servizio McDrive, mentre eventuali ordini con richiesta di consegna a domicilio, seppur preparati dai Ristoranti Aderenti e riferiti ai Prodotti Promozionati, sono esclusi e pertanto non validi ai fini della presente Operazione.

Per scoprire i ristoranti aderenti e ulteriori dettagli segui questo link. Non dimenticare di scaricare l’app McDonald’s per approfittare di sconti e offerte sempre diversi!

Teli mare Minions da McDonald's
Teli mare Minions da McDonald’s

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!