Supermarpet – I flaconi vuoti ti regalano buoni sconto sulla spesa!

Supermarpet è un nuovo progetto che unisce la necessità – ed il dovere dei cittadini, aggiungiamo noi – di riciclare i flaconi vuoti alla voglia di premiare con l’erogazione di buoni sconto i cittadini che ne faranno buon uso.

Supermarpet è un raccoglitore di bottiglie in PET vuote posizionato in prossimità di alcuni supermercati e che vi consentirà di accumulare punti da riscattare in buoni sconto sulla spesa.

Supermarpet è una innovativa raccolta punti abbinata ad una tessare richiedibile gratuitamente nei punti vendita convenzionati. Per citare alcuni dei supermercati aderenti, troverete i contenitori nei supermercati Famila, E.LecLerc, Mercatò, BigStore e Commer.

Una volta in possesso della vostra Supermarpet Card, ogni flacone vuoto riciclato all’interno dell’apposito raccoglitore vi farà guadagnare 1 punto. Raggiunta la soglia dei 200 punti potrete riscattare un utilissimo buono sconto del valore di 3 euro da utilizzare nel supermercato che vi avrà rilasciato la card.

Si pensi solo alla comodità di non dover più tenere in casa decine e decine di bottiglie in plastica che succesivamente dovranno essere differenziate.

Supermarpet è un servizio che fa bene all’ambiente ed al portafogli! Approviamo in pieno questo progetto e ci auguriamo di vederlo presto in numerosi punti vendita!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho portato 80 bottiglie PET alla Vostra macchina. Volete indovinare quante me ne ha segnate sulla carta?? CINQUANTATRE (53). Ho chiesto al FAMILA: mi è stato detto di chiamare il numero verde. NATURALMENTE è sempre occupato!
    fantastico! non era più semplice abbassare il buono spesa, piuttosto che fregare sul numero? COMPLIMENTI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *