Supermarpet – I flaconi vuoti ti regalano buoni sconto sulla spesa!

Supermarpet è un nuovo progetto che unisce la necessità – ed il dovere dei cittadini, aggiungiamo noi – di riciclare i flaconi vuoti alla voglia di premiare con l’erogazione di buoni sconto i cittadini che ne faranno buon uso.

Supermarpet è un raccoglitore di bottiglie in PET vuote posizionato in prossimità di alcuni supermercati e che vi consentirà di accumulare punti da riscattare in buoni sconto sulla spesa.

Supermarpet è una innovativa raccolta punti abbinata ad una tessare richiedibile gratuitamente nei punti vendita convenzionati. Per citare alcuni dei supermercati aderenti, troverete i contenitori nei supermercati Famila, E.LecLerc, Mercatò, BigStore e Commer.

Una volta in possesso della vostra Supermarpet Card, ogni flacone vuoto riciclato all’interno dell’apposito raccoglitore vi farà guadagnare 1 punto. Raggiunta la soglia dei 200 punti potrete riscattare un utilissimo buono sconto del valore di 3 euro da utilizzare nel supermercato che vi avrà rilasciato la card.

Si pensi solo alla comodità di non dover più tenere in casa decine e decine di bottiglie in plastica che succesivamente dovranno essere differenziate.

Supermarpet è un servizio che fa bene all’ambiente ed al portafogli! Approviamo in pieno questo progetto e ci auguriamo di vederlo presto in numerosi punti vendita!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!