Patatine San Carlo: biglietti Gardaland omaggio 2024!

di Simona Bondi
Patatine San Carlo biglietti Gardaland omaggio

Vai a Gardaland gratis con le patatine San Carlo! Scopri subito lo sconto della nuova promozione per Gardaland 2024.

Sponsorizzato:

San Carlo ti regala i biglietti per Gardaland 2024 omaggio

Anche quest’anno le patatine San Carlo ti portano a Gardaland. Dal 23 marzo al 3 novembre 2024 tieni d’occhio le patatine San Carlo che trovi sugli scaffali dei supermercati, perché potresti trovare un ingresso omaggio per Gardaland.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Acquistando le confezioni di patatine che riportano l’etichetta dell’iniziativa (vedi foto), portando con te la fascetta promozionale alle casse di Gardaland Park avrai diritto ad un ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di 2 biglietti Gardaland Park a tariffa intera diurna.

Per avere diritto allo sconto ti basterà consegnare il coupon, ovvero l’etichetta che troverai sulle patatine, ed acquistare due biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie del parco: riceverai subito un ingresso omaggio per Gardaland park.

Leggi anche: Gardaland: TUTTI i modi per avere biglietti omaggio e sconti ingressi

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.