Summerdays McDonald’s: offerte e sconti con l’app!

Anche quest’anno tornano i Summerdays di Mc Donald’s con tante offerte scaricabili solo dall’App ufficiale di Mc Donald’s! Scopriamo subito quali sono!

Sponsorizzato:

Risparmia con i SummerDays di Mc Donald’s

Dal 6 al 30 giugno ti aspettano un mare di imperdibili offerte: ti basta essere in possesso dell’applicazione gratuita ufficiale di McDonald’s, accedere all’app per scoprire l’offerta del giorno.

I Summerdays Mc Donald’s partono con la prima super offerta il 6 giugno: al momento non conosciamo l’offerta che sarà presto atttiva, ma nella scorsa edizione per tutti i possessori dell’app che hanno compiuto almeno 16 anni, un Crispy McBacon a solo 1€! Presto scopriremo le prossime imperdibili offerte.

Nel frattempo, scarica subito l’applicazione gratuita sul tuo telefonino e, se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente per non perdere le offerte dei Summerdays McDonald’s.

Sponsorizzato:

Come funziona nel dettaglio la promo SummerDays?

Per ogni giorno compreso tra il 6 e il 30 giugno, nella sezione dell’applicazione denominata “Summerdays”, ogni utente potrà visualizzare, ‘cliccando’ il giorno corrente di calendario, una specifica offerta inerente ad uno specifico prodotto o menù (Offerta del Giorno) disponibile presso i Ristoranti Aderenti.

L’utente potrà quindi beneficiare dell’Offerta del Giorno, scaricando dall’Applicazione il relativo coupon rappresentato da un ‘QR Code’ univoco (Coupon).

Presentando il Coupon presso la cassa o scansionalo al kiosk o comunicando il codice allo speakerbox durante l’ordinazione al McDrive, potrai approfittare dell’offerta del giorno.

Ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta.

Potrebbero interessati anche:
Coupon Burger King (come averli)
Lista completa dei siti che regalano buoni sconto
Quali sono i supermercati che accettano buoni sconto?
Come risparmiare con i coupon

Summerdays McDonald's
Summerdays McDonald’s

Altre letture consigliate:

Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram