Sterilizzatore per forno a microonde Philips AVENT: diventa tester

Da oggi è attivo uno dei test prodotto Philips: seguendo la semplice procedura spiegata qui sotto potrai candidarti per diventare tester dello sterilizzatore per forno a microonde Philips AVENT. Ecco come fare.

Pubblicità

Test Philips Avent: come partecipare gratis

Diventare tester di un nuovo prodotto Philips è semplice e veloce: da oggi potrai candidarti per provare gratis lo sterilizzatore per forno a microonde Philips AVENT, da ricevere comodamente a casa per poi recensirlo.

Ogni test Philips Avent propone prodotti con caratteristiche uniche: in questo caso si tratta di un aiuto per i genitori che cercano una sterilizzazione rapida ed efficace, sia a casa che fuori. Prepara fino a 4 quattro biberon o prodotti Philips Avent contemporaneamente, con il 99,9% di germi uccisi in soli 2 minuti!

Ti interessa? Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, registrati se è la prima volta che visiti il sito oppure loggati e clicca sul pulsante “Candidati”: ora non ti resta che rispondere ad alcune domande su di te.

Pubblicità:
Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2021 14:06

Ora non dovrai fare altro che aspettare con pazienza l’esito delle selezioni: in caso tu venga scelta otterrai gratuitamente lo sterilizzatore per forno a microonde Philips AVENT a casa per poi lasciare la tua opinione online.

Per capire meglio come funzionano i numerosi test prodotto del marchio Philips leggi questo articolo.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Altri prodotti da testare con Philips
Brilliant Signature Gloss Volumizzante: diventa tester
Revitalift Laser Siero Notte con Retinolo Puro: diventa tester
L’Acchiappacolore: diventa tester (2.000 utenti)
Assorbenti Lady Presteril: diventa tester
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Sterilizzatore per forno a microonde Philips AVENT: diventa tester
Sterilizzatore per forno a microonde Philips AVENT: diventa tester

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: