Spesa da Tigotà pagata 0.88 cent!

Condividiamo con molto piacere un’altra pazza spesa fatta da Tigotà dalla nostra bravissima Silvia: vi abbiamo riportato altre testimonianze di pazze spese fatte da Silvia G che potete trovare qui.

La spesa? Se vuoi puoi farla quasi gratis!

Silvia è l’esempio di una consumatrice molto attenta a come spende il proprio denaro: consulta ogni settimana i volantini dei supermercati della sua zona e le offerte con premi sicuri che permettono di azzerare la spesa sostenuta.

Nello scontrino riportato qui sotto, potete vedere come Silvia sia riuscita a fare una spesa pagandola solo 0,88€, combinando offerte del volantino a diverse promozioni che lei stessa ha voluto condividere nella nostra community:

  • Leggi le dritte per risparmiare di Silvia nel Forum

Anche tu puoi imitare queste pazze spese: consulta le operazioni a premio che ti permettono di ricevere buoni spesa e prova ad ammortizzare i tuoi scontrini. Potresti essere il prossimo protagonista della nostra rubrica dedicata ai risparmiatori in azione!

spesa gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.